Arianna Mercuri è tornata a parlare della sua esperienza a Temptation Island e svela di aver provato insicurezza e senso di colpa.
Arianna Mercuri è diventata nota al pubblico la scorsa estate partecipando all’ultima edizione di Temptation Island. Nel villaggio è nato un legame speciale tra lei e Valerio Ciaffaroni che non è passato affatto inosservato. Lui nel reality condotto da Filippo Bisciglia stava mettendo alla prova la sua relazione con Sarah Esposito, ma non è riuscito a trattenersi con la single, tra loro infatti è scattato un bacio che lo ha spinto a chiedere il falò di confronto per mettere fine alla sua storia d’amore con l’ex fidanzata.
A distanza di mesi Valerio Ciaffaroni e Arianna Mercuri sono una coppia affiatata e felice, all’inizio c’è stata qualche turbolenza nel loro rapporto ma oggi sono più innamorati che mai. Lei nel podcast CheDonna ha rivelato cosa ha provato durante il suo percorso a Temptation Island. In merito al suo avvicinamento a Valerio ha detto che era consapevole che stava portando via una persona ad un’altra donna. Arianna Mercuri ha ammesso che questa cosa le ha creato insicurezza nel villaggio, a volte non si sentiva libera di essere se stessa quando era con lui perché sapeva che poteva ferire un’altra persona.
Arianna Mercuri si sentiva in colpa a Temptation Island per il flirt con Valerio: le rivelazione dell’ex tentatrice
In merito a ciò che provava durante il suo percorso a Temptation Island l’ex tentatrice ha rivelato di essersi sentita molto in colpa. Ha poi fatto sapere di essere stata al 90% vera nel programma, la restante parte la teneva per avere un po’ di riservatezza. A detta sua lo faceva perché lei svolgeva il ruolo di tentatrice, non era una protagonista, quindi ha lasciato spazio a Valerio e alla coppia, però lo faceva anche per proteggersi.

Riferendosi invece ai momenti trascorsi con Valerio Ciaffaroni a Temptation Island ha rivelato che per lei è stata la sera in cui hanno fatto l’esterna il momento più emozionante. Da molto tempo non si imbarazzava in quel modo, era emozionatissima e tutto ciò le fece capire che forse tra loro c’era molto più di quello che pensava.

