Antonio Medugno rompe il silenzio con un video-sfogo sui social dopo la denuncia contro Alfonso Signorini.

Il caso del momento si infittisce di giorno in giorno, di ora in ora; la denuncia di Antonio Medugno è tra gli ultimi pezzi di un puzzle che corrisponde al nome di Alfosno Signorini e che è risulta tutt’altro che prossimo ad essere completato. Troppi tasselli mancanti; con la palla che ora passa ai tribunali sicuramente emergeranno nuove verità ancora celate. Nel frattempo, dopo l’intervento a Falsissimo di Fabrizio Corona – dove tutto è iniziato – Antonio Medugno ha deciso di intervenire sui social dopo la diffusione della notizia a proposito della denuncia presentata nei confronti di Alfonso Signorini.



Antonio Medugno e Alfonso Signorini. (Foto: Web)

“Non sto cercando approvazione o compassione… In questi giorni sono state dette molte cose false sul mio conto e sinceramente sono stanco”, inizia così Antonio Medugno che, come da lui sottolineato nel video postato sui social, intende non trattare più pubblicamente la questione: “Poi torno alla mia vita”. Senza entrare nel merito della denuncia contro Alfonso Signorini, l’ex volto del GF Vip analizza punto per punto gli argomenti più chiacchierati e discussi: “Per anni ho provato a seppellire tutto perché quando sei coinvolto in dinamiche di vergogna e paura spesso non denunci subito”.



Antonio Medugno: “Non sono mai andato a letto con Alfonso Signorini!”

Antonio Medugno – stando a quanto riportato da Lollo Magazine – nel video postato sui social parte dunque dalle proteste di molti a proposito delle tempistiche della denuncia ai danni di Alfonso Signorini. Il modello ha poi sottolineato le difficoltà, gli anni di terapia, le tutele; il tutto in modo silenzioso ma non senza sofferenza. Non omette i possibili errori: “Forse avrei dovuto mettere un confine molto prima, riconosco che alcuni messaggi erano ambigui… Ma quasi sei giovane, quando hai tante pressioni, non ragioni in modo lucido”.



Nel prosieguo del video pubblicato sui social, Antonio Medugno sottolinea e rincara proprio la parte del rapporto con Alfonso Signorini che più sta facendo discutere; ovvero il perchè non abbia posto un freno a tutto quando la situazione era evidente che stesse prendendo una determinata piega. L’ex volto del GF Vip ha dunque sottolineato la poca lucidità, l’errore di valutazione ma anche la pressione che in determinate circostanze può giocare un ruolo tutt’altro che vantaggioso. Medugno chiarisce ancora: “Non sono mai andato a letto con Alfonso Signorini, mai!”.