Antonio Medugno è intervenuto sul web per parlare nuovamente del ‘caso’ Alfonso Signorini e di Falsissimo.
Antonio Medugno torna a parlare sui social delle ripercussioni dopo aver parlato di Alfonso Signorini e del ‘caso’ ancora particolarmente discusso tra sedi legali e media. Dalle rivelazioni di Fabrizio Corona a Falsissimo al presunto ‘metodo’ per l’ingresso al Grande Fratello Vip; tutte circostanze in attesa di una verità certa ma che soprattutto hanno avuto un impatto sulla quotidianità del ragazzo campano così come sulla sua serenità professionale. A raccontarlo è proprio lui, come riporta Biccy, in una diretta social dove senza particolari giri di parole ha parlato della situazione attuale dopo il terremoto mediatico che ancora scuote le fondamenta dello showbiz.

“Vi assicuro che in tutta questa situazione io ho solo perso, soprattutto contratti di lavoro, tanti rifiuti… Allo stesso tempo però posso dirmi sicuro di non vergognarmi di nulla”, queste le parole di Antonio Medugno che sottolinea come la questione legata ad Alfonso Signorini, Grande Fratello e Falsissimo abbia effettivamente intaccato il suo percorso professionale. Una circostanza che però non poteva evitare dato che, come da lui stesso sottolineato in altre occasione, si è visto chiamato in causa senza la sua volontà: “Purtroppo mi sono stati disdetti vari lavori per questa situazione che non è dipesa da me”.
Antonio Medugno e le difficoltà dopo Falsissimo: “Sono stato davvero male, una doppia sofferenza…”
E’ una sorta di sfogo quello di Antonio Medugno che pone l’accento su come, di fatto, sia stato costretto a parlare secondo tempistiche non scelte da lui; di fatto, il caos mediatico non è iniziato da una sua testimonianza ma da quella di Fabrizio Corona a Falsissimo nel merito del presunto ‘metodo’ Alfonso Signorini per i provini del Grande Fratello. “…Per me è stata una doppia sofferenza, la mia famiglia non sapeva nulla. Sono stato male io, è stato male mio padre… Non ho guadagnato nulla da tutta questa situazione”. Al contempo il giovane ha voluto sottolineare le reali ragioni del suo silenzio; tutt’altro che omertà – almeno finchè non è stato Corona ad ad alzare il coperchio del vaso di Pandora – bensì: “Paura del potere e tutto ciò che c’è dietro… Il sistema è marcio, c’è abuso di potere”.

