Antonio Medugno fa chiarezza sul caso 'Signorini', Fabrizio Corona chiede scusa a lui e a Pierpaolo Pretelli a Falsissimo.
Fabrizio Corona nei giorni scorsi a Falsissimo si è lasciato sfuggire gravi rivelazioni su Alfonso Signorini, che hanno coinvolto anche Antonio Medugno e Pierpaolo Pretelli. A detta sua entrambi sarebbero scesi a compromessi pur di partecipare al Grande Fratello, accontentando le richieste sessuali del noto conduttore. L’ex re dei paparazzi aveva detto di essere in possesso di un video intimo girato da Pretelli per Signorini, ieri però nel nuovo episodio ha fatto marcia indietro.
A Falsissimo Fabrizio Corona ha chiesto scusa a Pierpaolo Pretelli dicendo che il video che aveva menzionato in realtà era vecchio. Ha anche ammesso di aver commesso un altro errore, questa volta ai danni di Antonio Medugno. Lui aveva lasciato intendere che aveva ceduto alle ‘avances’ di Alfonso Signorini per approdare nella casa più spiata d’Italia, le cose però non sono andate davvero così.
Antonio Medugno fa chiarezza sul caso ‘Signorini’: Fabrizio Corona gli chiede scusa
L’ex gieffino ci ha tenuto a smentire quanto detto dall’ex paparazzo, ha anche portato a Falsissimo alcuni messaggi che dimostrano che la sua versione è quella veritiera. A Fabrizio Corona ha detto che le falsità sul suo conto hanno profondamente ferito non solo lui ma anche la sua famiglia, i suoi familiari sono andati a Milano perché a causa delle cose non vere dette su di lui non riuscivano più a stare al sud.
Corona dopo lo sfogo del ragazzo si è scusato dicendo che ha sbagliato perché avrebbe dovuto verificare le fonti prima di esporsi sulla vicenda facendo un danno ad Antonio Medugno. Ha anche rivelato che la vicenda gli è costata una perquisizione in casa sua alle sei del mattino. Ha ribadito di aver fatto del male all’ex gieffino e ha chiesto di credergli e di volergli bene, loro dimostreranno la verità sbloccando le chat.