Antonino Lombardo, dall’edizione di Amici alla strada, il video choc in cui chiede aiuto commuove il web.
Nelle ultime ore ha fatto parecchio preoccupare la richiesta di aiuto di Antonino Lombardo, ex concorrente di Amici che si è fatto sentire sui social lanciando un appello straziante. Il ballerino faceva parte della stessa edizione di Marco Carta, quindi stiamo parlando di diverso tempo fa. L’allievo ha poi cambiato il corso della sua carriera, lavorando non più come ballerino ma diventando un cantante. Sul suo profilo social condivide molto spesso la sua vita quotidiana, le sue considerazioni e le performance canore.
A novembre 2025 aveva avvisato i fan di sentirsi “davvero solo” e di stare “veramente male“, ammettendo di aver tanto bisogno di sentire il suo pubblico vicino. L’ex ballerino di Amici, però, non aveva voluto dare troppe spiegazioni, ma ha fatto capire che c’entrano i suoi familiari: ha raccontato di non poter tornare da nessuno di loro dato che non c’è più un rapporto che li lega. Il motivo è ancora sconosciuto.
Antonino Lombardo: “Vi prego, ho un principio di bronchite”
Nelle ultime ore Antonino Lombardo ha lanciato un messaggio scioccante ai suoi fan: “Ho bisogno di una mano, di un posto letto a Roma, una cantina, un garage, qualsiasi cosa, dormo anche a terra. Se avete una macchina che non usate, mi ci metto dentro. Devo lasciare il posto dove sono adesso. Vi chiedo aiuto in ginocchio, domani mattina non so dove andare“. Così ha dichiarato l’ex ballerino di Amici, spiegando di essere disperato e di non saper dove andare: “Devo ricominciare a vivere“, continua, “Ho anche bisogno di una casa, perché ho bisogno di lavarmi, di dormire, come ogni essere umano. Ho bisogno di ricostruirmi una vita. Siete in tanti che visualizzate i miei video, vi chiedo solo di darmi una mano“. Alla fine, svela anche di avere la bronchite e di essere sotto la pioggia: “Vi chiedo per favore di darmi una mano. Sono sotto la pioggia, non so dove andare. Chiedo riparo, ma nessuno ha spazio. Vi prego, ho un principio di bronchite. Una tosse assurda. Datemi una mano. Grazie in anticipo“.