Antonella Elia torna a parlare delle furiosa lite scoppiata tra lei e Achielle Lauro e ammette di non averci azzeccato affatto.
Antonella Elia si è resa spesso protagonisti di animati litigi con altri personaggi noti in televisione, si è scontrata anche con Achille Lauro. Quando è successo? Nel 2017, quando hanno partecipato a Pechino Express. Lo ha ricordato proprio lei ieri a La volta buona dicendo che c’è stata una lite selvaggia tra loro. Il motivo? Perché durante una prova lui colpì la sua compagna di squadra, Jill Cooper, in faccia.
I due si stavano sfidando su due tronchi e lui ha rischiato di farla cadere in modo brusco colpendola sul volto nonostante fosse vietato. La showgirl per difendere la sua amica si scagliò duramente contro il cantante a Pechino Express. Con un sorriso imbarazzato ha raccontato di avergli detto in quella occasione che non era nessuno e che forse solo pochi mesi dopo sarebbe sparito nel nulla.
Antonella Elia ammette di aver fatto una gaffe con Achielle Lauro: le rivelazioni della showgirl
Le previsioni della showgirl non si sono proprio avverate, il cantante infatti sta conquistando sempre più successo nel mondo della musica. Tanti sono i traguardi che ha raggiunto in questi anni dal punto di vista professionale, i suoi brani riescono sempre a fare breccia nel cuore di moltissimi fan. La Elia ha ammesso di essersi sbagliata, ridendo ha aggiunto: “E’ diventato una star hollywoodiana, mio Dio che gaffe che ho fatto“.
Achille Lauro affiancherà Carlo Conti in una delle cinque serate del Festival di Sanremo 2026. Sul palco dell’Ariston potrebbe esibirsi con Laura Pausini dal momento che saranno entrambi lì e presto uscirà la cover del brano ’16 Marzo’ che hanno fatto insieme. Antonella Elia ha commentato dicendo chiaramente che lui canta ma non è certamente ai livelli della cantante, a detta sua ci sarà una grande diversità.