Antonella Elia e Pietro Delle Piane si sono lasciati: niente matrimonio

Niente matrimonio per Antonella Elia e Pietro Delle Piane, almeno per adesso. La showgirl è intervenuta oggi nel salotto di Caterina Balivo a La volta buona e ha fatto chiarezza sulla loro situazione sentimentale, ammettendo di essere in una fase di crisi che sta tenendo in sospeso anche il matrimonio. Anzi, per adesso le nozze sono state annullate, come chiarito dall’ex Non è la rai, che ha rotto il silenzio sulla questione, chiarendo come stanno le cose nella fase attuale: “Ci siamo presi una pausa, un momento di riflessione” ha ammesso la Elia.



Sempre nel salotto di Caterina Balivo a La volta buona, Antonella Elia ha spiegato come la decisione sia giunta da ambo i lati: “È dipeso da tutti e due non solo da me. Ognuno ha le sue parti di colpe”, ha ammesso la showgirl. Antonella Elia poi si è lasciata andare all’ironia riguardo alla questione: “Pratico l’astinenza sessuale, mi prendo alcuni mesi di pausa per cercare di elevarmi dal primo al settimo chakra e raggiungere il divino”.



Antonella Elia e Pietro Delle Piane non si sposano per ora

Era il 2018 quando la showgirl ora 63enne ha annunciato la sua relazione con Pietro Delle Piane. Una relazione giunta al capolinea e che ha visto l’attrice chiudere per il momento la storia che venne ufficializzata nel 2019.

Già in passato tra di loro c’era stata una piccola crisi, poi risolta, adesso che il matrimonio sembrava ormai a un passo, Antonella Elia e Pietro Delle Piane hanno deciso di chiudere una volta per tutte la relazione. Vedremo se riusciranno a ricomporre la frattura che è venuta a crearsi oppure se davvero le loro strade si sono separate una volta per tutte.