Antonella Clerici, nel corso della puntata odierna de E’ Sempre Mezzogiorno, ha parlato con sincerità dei rapporti fra colleghe.
Come sempre senza filtri Antonella Clerici, un’attitudine che premia in un mondo dello spettacolo spesso schermato da mezze verità o antifone da carpire. Nella puntata odierna de E’ Sempre Mezzogiorno si è lasciata andare ad un punto di vista particolarmente schietto e sincero a proposito dei suoi rapporti con colleghi e colleghe; dal concetto di sorellanza alle dovute eccezioni, la conduttrice non ha fatto segreto di come gestisce le amicizie legate al piccolo schermo.

Tutto è partito dall’apprezzamento social per l’intervista fatta a Benedetta Rossi: “Non c’è competizione, ma solo una meravigliosa sorellanza”, questo l’aspetto messo in evidenza da un commento sul web letto in diretta a E’ Sempre Mezzogiorno – come riporta LaNostraTv – e sul tema Antonella Clerici ha replicato con sincerità: “E’ vero, io con molte mie colleghe ho una meraviglia sorellanza e sono felice dei loro successi”. La conduttrice ha così stroncato il clichè delle rivalità che secondo alcuni lambiscono il mondo dello spettacolo senza esclusioni.
Antonella Clerici senza filtri sul rapporto con le colleghe ‘antipatiche’: “Semplicemente non le frequento”
Antonella Clerici, come anticipato, non si è però fermata al concetto di sorellanza; è inevitabile che ci siano simpatie e antipatie, la differenza è la capacità di rapportarsi in maniera sana e senza competizione. Un aspetto che si evince da quanto asserito successivamente sempre a E’ Sempre Mezzogiorno. “Chiaramente non vado d’accordo con tutte”, ha sottolineato la conduttrice: “Non tutte mi stanno simpatiche come io non starò simpatica a loro…”. Alla base ciò che conta è la sincerità che sfocia nell’assenza di un rapporto lontano dalle telecamere quando appunto manca la sintonia: “Quelle che non mi piacciono semplicemente non le frequento”.
La rivelazione di Antonella Clerici rimanda all’intervista dello scorso anno a Belve dove con la medesima schiettezza, svelò: “Non ho amato molto una conduttrice che allora era a Mediaset perchè mi fece uno sgarbo a livello personale su cui ho patito molto. Chi? Barbara D’Urso”. Il riferimento era a quando la conduttrice – oggi protagonista a Ballando con le stelle 2025 – annunciò a Pomeriggio Cinque un’intervista esclusiva alla presunta amante dell’ex marito di Antonella Clerici.

