Anticipazioni Zelig On su Italia 1: Paolo Ruffini e Lodovica Comello guidano il nuovo show, ecco cosa succederà!
Anticipazioni Zelig On su Italia 1 oggi 23 novembre 2025: conduttori Lodovica Comello e Paolo Ruffini
Su Italia 1 inizia Zelig On, programma che ci mostra tutti i nuovi talenti comici del momento! Oggi, domenica 23 novembre Lodovica Comello e Paolo Ruffini conducono il celebre programma con due re della satira, Ale e Franz, mentre durante la prima serata arriverà anche un ospite speciale, Max Angioni. Passiamo a scoprire tutte le anticipazioni di questa divertentissima puntata e soprattutto, chi sono i comici che saliranno sul palco.
A Zelig On si alterneranno moltissimi nomi dei fuoriclasse dell’ironia: Max Samaritani, Francesco Migliazza, Vincenzo Comunale, Chiara Anicito, Vincenzo Albano, Nikolas Albanese, Filippo Caccamo, Giovanni D’Angella, Michele Cosentino, Aurelio Sechi, Giada Parisi, Senso d’Oppio, Antonello Taurino, Andrea Di Marco, Chiara Lippi, Davide Spadolà, Virgigno, Alice Redini, Francesco Migliazza, Nando Prati e Max Pieriboni. Si tratta di nuove proposte del mondo della comicità mixate a nomi che sono già noti al pubblico italiano. Cosa importante da sottolineare, tra loro anche molti nomi femminili, segno che l’universo della comicità sta evolvendo anche nel nostro Paese.
Anticipazioni Zelig On su Italia 1 oggi 23 novembre 2025: il format innovativo
Zelig On diventa un vero e proprio momento di pura comicità, dove il talento dei personaggi sul palco è al centro di tutto. Dietro lo show, la bravura di Giancarlo Bozzo che insieme ad un lavoro di scouting è riuscito a creare un format innovativo mantenendo lo spirito tradizionale del programma. Attesissimi gli sketch di Ale e Franz che si esibiranno con spettacoli sarcastici nel pieno stile del duo comico. La grande novità di questo format è quella dell’attenzione verso i talenti emergenti, valorizzando l’arte di far ridere seguendo le ultime tendenze di questo mondo intrigante.