Uomini e Donne, due corteggiatrici oggi non si presentano in studio e Ciro le rincorre, Sara parla di Mattia.

Tra poco su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, l’ultima prima della solita pausa del weekend. I protagonisti del dating show condotto da Maria De Filippi con le loro frequentazioni e i vari battibecchi in studio catturano quotidianamente l’interesse dei telespettatori. Attualmente sembra che sia il Trono Over quello più interessanti, per i giovani sono rimasti Ciro Solimeno e Sara Guadenzi ma entrambi stanno deludendo.



Sono in molti a trovare noiosi i percorsi degli attuali tronisti, infatti le critiche sui social continuano ad aumentare. Sara Guadenzi sta facendo i conti con una delusione dopo l’altra, i corteggiatori che l’avevano colpita di più hanno deciso di tornare a casa e lei si è ritrovata con un pugno di mosche. La delusione è stata tanta fino ad ora ma ha accettato di conoscere nuovi corteggiatori nel tentativo di trovare la persona giusta prima che la sua esperienza giunga al termine.



Uomini e Donne, due corteggiatrici non si presentano e Ciro le rincorre: Sara parla di Mattia

Nell’appuntamento di oggi Sabrina Zago deciderà di mettere fine al suo percorso di conoscenza con Nicola perché non gradisce il fatto che lui stia conoscendo anche Atlanta. Intanto Ciro Solimeno scoprirà che due delle sue corteggiatrici hanno deciso di non presentarsi, di chi si tratta? Di Alessia Messina e Alessia Antonetti. Inizialmente tutte e quattro erano andate via dopo aver visto il suo bacio con Elisa, quest’ultima e Martina però hanno deciso di tornare in studio.

Sara Guadenzi

Ciro Solimeno dirà alla conduttrice di voler andare a riprendere le sue corteggiatrice, nella speranza che riesca a convincerle a tornare a Uomini e Donne. Nemmeno Alessio oggi sarà presente in studio, nel frattempo sta proseguendo la conoscenza tra Sara Guadenzi e Mattia. La tronista ammetterà di trovarsi molto bene con il suo nuovo corteggiatore, questa volta le cose per lei andranno meglio? Lo vedremo.