Le anticipazioni di Un Professore 3 svelano cosa accadrà nella terza puntata, Simone e Thomas si allontanano, l'intesa tra Irene e Dante è palese.
Andrà in onda su Rai Uno domani, giovedì 4 dicembre 2025, la terza puntata di Un professore 3 e per i più curiosi sono già disponibili alcune anticipazioni. Queste si lasciano sfuggire intriganti dettagli in merito alle vicende che i telespettatori vedranno nel nuovo appuntamento, come al solito gli episodi saranno due e cattureranno sicuramente l’attenzione di moltissime persone.
Le prime due stagioni di Un Professore hanno conquistato molto successo dal punto di vista degli ascolti e i suoi affezionati fan aspettavano con ansia la terza stagione. Le prime due puntata hanno tenuto tantissime persone incollate allo schermo, oltre che in televisione però l’amatissima fiction è sempre disponibile in streaming su Raiplay. Cosa succederà nella terza puntata di domani, giovedì 4 dicembre 2025? Nel primo episodio intitolato ‘Maria Zambrano: la meraviglia’ Thomas tornerà a scuola ma le cose non andranno come sperava, infatti sarà un disastro.
Un Professore 3, anticipazioni quarta puntata: tensione tra Simone e Thomas, c’è intesa tra Irene e Dante
Le cose per Thomas non andranno bene nemmeno al lavoro, infatti verrà licenziato e ne risentirà anche il suo rapporto con Simone. Nella precedente puntata i due sono diventati sempre più intimi, però si allontaneranno quando il figlio di Dante si offrirà di aiutarlo economicamente, un gesto che offenderà molto l’amico. A Dante non sfuggirà la vicinanza tra Leone e Anita, intanto Zeno inviterà Viola a vedere le stelle nella sua fattoria, lei però avrà la testa altrove. Due malviventi minacceranno Alba a causa di alcuni debiti di droga, per il passato che li lega il professore Balestra continuerà a sentirsi terribilmente in colpa.

Nel secondo episodio intitolato ‘Leopardi e le illusioni’ Thomas sarà sempre più in crisi, Dante e suo figlio però capiranno che c’è qualcosa che non va e proveranno a capire in che guai è finito il ragazzo. Alba riceverà altre minacce e Dante sarà pronto ad intervenire, il professore parlerà anche con i genitori di Zeno per cercare di fargli cambiare idea affinché anche lui possa andare in gita con i suoi compagni. L’iniziativa di Balestra non piacerà ad Irene e i due finiranno per discutere ancora, l’attrazione che c’è tra loro però sarà sempre più evidente e faticheranno a frenarla. Nel frattempo Manuel ha raggiunto suo padre a Tokio. Le anticipazioni de Il Professore 3 rivelano poi che Zeno sarà sempre più innamorato di Viola, invece il rapporto tra Luna e Laura non sarà più solo un’amicizia.

