Cosa succederà questa settimana in Un Posto al Sole? Ecco le anticipazioni della settimana che va dall'11 al 14 novembre

Settimana intensa e ricca di colpi di scena per i fan di Un posto al sole, la soap di Rai 3 che continua a conquistare il pubblico anche dopo tanti anni. Le nuove puntate, in onda da martedì 11 a venerdì 14 novembre 2025, promettono infatti nuove inaspettate dinamiche tra i protagonisti di Palazzo Palladini. Al centro della scena ci saranno le indagini sull’aggressione a Peppe Caputo, ma anche le crisi sentimentali e familiari che coinvolgeranno Eduardo, Clara e Damiano. Non mancheranno momenti più leggeri, legati ai personaggi comici come Mariella e Guido, che continueranno a regalare momenti di tenerezza e ironia.



Nella puntata che andrà in onda martedì 11 novembre, la relazione tra Eduardo e Clara entra in crisi. Difatti, le tensioni tra i due crescono e sembra che la loro storia possa incrinarsi definitivamente. Nel frattempo, Damiano prosegue le sue indagini sull’aggressione a Peppe Caputo, cercando di capire chi si nasconde dietro il misterioso episodio. Sul fronte familiare, Giulia tenta di aiutare Gianluca, invitandolo a fare i conti con il suo problema con l’alcol, ma il ragazzo appare ancora confuso e fragile.



Un Posto al Sole: tutte le anticipazioni

Nell’episodio di Un Posto al Sole previsto per mercoledì 12 novembre, le cose si complicano ulteriormente quando Grillo decide di estromettere Damiano dall’indagine, lasciandolo deluso e sospettoso sulle reali motivazioni del gesto. Nel frattempo Gianluca prende una decisione importante sul proprio futuro, mentre Bice non accetta di dover rinunciare ai soldi che Lello le ha sottratto, alimentando nuove tensioni. Giovedì, 13 novembre, invece, sarà il giorno delle alleanze e dei tentativi di riconciliazione. Difatti, Mariella decide di aiutare Castrese a riavvicinarsi al padre, dimostrando ancora una volta la sua generosità.



Parallelamente, Damiano ed Eduardo, messi ai margini dell’indagine ufficiale, scelgono di indagare per conto proprio per scoprire la verità sull’aggressione a Peppe. Infine, venerdì 14 novembre, la settimana di Un Posto al Sole si chiuderà con nuovi dilemmi interiori: Espedito, dopo un confronto con Guido, vive un momento di profonda crisi personale, mentre Mariella realizza quanto sia importante la presenza del marito nella sua vita. D’altro canto, Marina inizia a dubitare del piano per sfruttare la tossicodipendenza di Vinicio al fine di colpire Gennaro.