Le anticipazioni di Un posto al sole fanno sapere cosa accadrà venerdì 5 dicembre 2025, Raffaele saluta Palazzo Palladini? Bice porta avanti il suo piano.
Un posto al sole con le sue vicende riesce sempre a stupire i suoi tantissimi fan, ogni giorni sono tantissimi i telespettatori che aspettano con grande curiosità di assistere al nuovo appuntamento. In onda su Rai Tre da circa trent’anni la soap fa compagnia ai suoi fan alle 20.50 tutti i giorni tranne sabato e domenica. Per gli inquilini di Palazzo Palladini è un momento molto delicato a causa di un grande cambiamento che li ha stupiti tutti, Raffaele infatti ha deciso di andare in pensione.
Ornella provava a convincere da un po’ il marito ad andare in pensione per poter essere finalmente liberi di viaggiare e trascorrere più tempo insieme, lui però continuava a dirle che non aveva nessuna intenzione di lasciare il suo lavoro. Nell’ultimo periodo però ha riflettuto a lungo e ha deciso di non chiedere la proroga di altri tre anni, una notizia che ha sconvolto soprattutto Renato. I due hanno discusso perché Giordano gli ha comunicato la novità a decisione già presa, una scelta che il cognato non riesce proprio ad accettare.
Un posto al sole, anticipazioni 5 dicembre 2025: Raffaele saluta Palazzo Palladini? Bice porta avanti il suo piano
Eduardo sta affrontando il processo e a causa della sua attuale situazione apparirà sempre più amareggiato perché vorrebbe garantire una vita totalmente diversa a Clara e ai bambini. A causa del suo stato d’animo Sabbiese potrebbe compiere un grosso sbaglio, gli spoiler però non si lasciano sfuggire altri dettagli.

Nella puntata di Un posto al sole in onda domani, venerdì 5 dicembre 2025, Raffaele potrebbe cogliere l’occasione dell’allestimento del presepe a Palazzo Palladini per salutare tutti. Questi per lui potrebbero quindi essere gli uomini giorni nelle vesti di portiere. Le anticipazioni svelano altri dettagli, Bice porterà avanti il suo piano, per incastrare Troncone sta cercando di convincere Cotugno a cederle dei soldi.

