Anticipazioni settimanali Beautiful, puntate dal 10 al 15 novembre 2025: Finn è ancora traumatizzato dalla morte di Shaila e comincia ad avere allucinazioni
Anticipazioni settimanali Beautiful, puntate 10-15 novembre 2025
Nuove appassionanti puntate di Beautiful sono in programma anche nel corso di questa settimana, con tanti colpi di scena pronti ad appassionare e catturare l’attenzione del pubblico. Ma cosa rivelano le anticipazioni settimanali Beautiful, per le puntate che vanno da lunedì 10 a sabato 15 novembre 2025 come sempre su Canale 5 alle ore 13.40, riportate sul sito di Mediaset Infinity?
Finn è ancora scosso dalla morte di Sheila: la scomparsa di scena della donna è stata ovviamente acclamata in positivo dai protagonisti, ma per Finn il dolore è ancora troppo forte e rischia di trascurare la relazione con Steffy. Quanto accaduto ha cambiato la vita del ragazzo, il quale inizia anche ad avere allucinazioni su sua madre quando, d’improvviso, se la immagina a terra in una pozza di sangue.
Allucinazioni che destabilizzano non solo Finn ma anche la stessa Steffy, che resta sconvolta pur cercando di rimanere al suo fianco e di offrirgli tutto il supporto necessario per superare questo trauma e uscire dalla spirale di dolore.
Anticipazioni settimanali Beautiful: Bill e Liam sollevati dalla morte di Sheila
Proseguendo con le anticipazioni settimanali Beautiful, la notizia della morte di Sheila è stata invece accolta con gioia da Bill e Liam. Padre e figlio si ritrovano infatti a parlarne presso il ristorante Il Giardino, sottolineando come la loro famiglia sia ora finalmente al sicuro dopo la scomparsa dell’antagonista.
In merito invece alla relazione tra Thomas e Hope, tutto procede a gonfie vele e la coppia è innamoratissima. Per sorprendere la sua amata, il giovane Forrester decide di organizzarle una romantica cena e l’occasione è quella di ripercorrere con i ricordi i loro momenti insieme a Roma.
Thomas al fianco di Hope è felice e rivela a Ridge di aver trovato finalmente il suo equilibrio, sul fronte sentimentale e lavorativo; anche la Logan è finalmente serena e, parlando con la madre Brooke, la invita a credere che Thomas sia davvero cambiato e che la loro storia d’amore sia davvero speciale.