Anticipazioni Sandokan, ultima puntata 16 dicembre 2025: finale drammatico per Sandokan e Marianna, cosa succederà?
Anticipazioni Sandokan, ultima puntata 16 dicembre 2025
Sta per concludersi la bellissima avventura di Sandokan. La serie di Rai 1 ha riscosso tanto successo e ci aspetta un finale clamoroso e indimenticabile. Oggi, martedì 16 dicembre, andrà in onda quella che è l’ultima puntata, dove il protagonista sarà messo di fronte a scelte complicate e tanti colpi di scena.
Gli episodi dell’ultima puntata di Sandokan si intitolano “Morte di un pirata” e “Il prezzo della riscossa“, una chiusura degna di quella che è stata una serie tv amatissima. Ma andiamo ora a scoprire le anticipazioni dei due episodi: il primo vedrà il protagonista confrontarsi con il terribile Sultano, con uno scontro politico (e non solo) davvero devastante. La Tigre della Malesia dovrà quindi affrontare la prova del destino che potrebbe finalmente dargli la libertà che ha sempre difeso con le unghie e con i denti.
Anticipazioni Sandokan, ultima puntata 16 dicembre 2025
Nell’ultima puntata di Sandokan ci saranno grandi novità anche sotto il punto di vista sentimentale, dato che Marianna dovrà decidere se scegliere l’amore per il protagonista o per la sua famiglia. In particolare, la donna è preoccupata per la vita di Sandokan, dato che lui potrebbe rischiare di morire per la libertà. Prova sentimenti contrastanti, e capisce che l’eroe è molto più importante di quello che credeva. Si passa poi al secondo episodio della fiction di Rai 1, intitolato “Il prezzo della riscossa”. Yanez deve fare una scelta importante, mentre James Brooke è indaffarato a conquistare Marianna e con i suoi intrighi, ad ottenere il potere.
Nell’episodio finale di Sandokan vedremo la battaglia decisiva, nonchè il momento più importante di tutta la serie: c’è in gioco la libertà del popolo! Così, Yanez e Sandokan combattono con grande coraggio, con un ultimo frame che vede la Tigre della Malesia trionfare insieme alla giustizia. Sandokan va in onda oggi, martedì 16 dicembre 2025 su Rai 1 a partire dalle ore 21.30 e ci accompagnerà con la presenza di Can Yaman nei panni del famoso protagonista di Emilio Salgari.