Sandokan e la profezia dei Dayak: la verità sulla morte dei genitori.

Anticipazioni Sandokan, 15 dicembre 2025: la lotta contro il serpente velenoso

Va in onda stasera su Rai Uno la terza puntata di Sandokan. Un successo annunciato che non è stato smentito quello della fiction ispirata al romanzo di Emilio Salgari, con dinamiche avvincenti, appassionanti e tanti colpi di scena. Nell’ultimo episodio abbiamo visto che Sandokan ha scoperto di essere stato adottato, e sceglie di saperne di più sulla sua famiglia andando con Marianna e Sani alla ricerca delle sue origini. Ma il percorso non è facile dato che James Brooke e il Sultano lo cercano.



Così, durante questo viaggio investigativo, Sandokan scopre di essere nato proprio nella giungla, e farà di tutto per dimostrare alla tribù Dayak di essere uno di loro, combattendo addirittura contro un serpente che lo acciecherà dopo un combattimento. Nonostante le disavventure, ecco che si riaccende una speranza: sarà lui la tigre della profezia che libererà il branco dalla schiavitù?



Sandokan

Anticipazioni Sandokan, 15 dicembre 2025: Marianna si innamora di lui?

Cosa dicono le anticipazioni Sandokan di lunedì 15 dicembre 2025? Il protagonista (interpretato da Can Yaman, scopre di essere stato adottato e come abbiamo accennato si mette sulle tracce della sua famiglia. Trova la sua tribù schiavizzata e isolata da tutti, e diventa cieco per essersi sottoposto ad una prova contro un serpente velenoso. Marianna lo aiuterà a tornare a vedere, e gli starà vicino in tutto questo dolore. Così, i due diventano sempre più complici, anche se ad un certo punto Sandokan scopre qualcosa sul suo conto che non le piace. Eppure grazie a lei è riuscito a scoprire le sue vere origini, e la donna è sempre più attratta dalla sua presenza. Si innamoreranno?

Leggi anche

Anticipazioni La Notte nel cuore 10 dicembre 2025/ Bunyamin e Canan riavranno i loro soldi?