Anticipazioni La Notte nel Cuore 10 dicembre 2025: Bunyamin e Canan alla riscossa, scoprono che mancano 50mila dollari.

Anticipazioni La Notte nel cuore 10 dicembre 2025: l’operazione di Nuh

La Notte nel cuore inizia con il secondo appuntamento in prima serata oggi, mercoledì 10 dicembre 2025. La prossima puntata vedrà il continuo delle vicende di Melek e Nuh, con tante novità dopo l’operazione di quest’ultimo. Andiamo a scoprire le anticipazioni La Notte nel cuore con tutte le novità, partendo da quello che è successo nell’episodio di ieri.



Continua ad appassionare la dizi La Notte nel cuore, con Nuh che ha superato brillantemente l’operazione nonostante i medici avessero detto che avrebbe avuto solo il 40% delle possibilità di farcela. Tahsin ha insistito molto perchè Sevilay e Nuh si sposassero prima dell’operazione, con la fiducia che tutto sarebbe andato bene. Dopo l’intervento, si sono ripromessi di fare una grande festa per il matrimonio.



Anticipazioni La Notte nel cuore 10 dicembre 2025: mancano 50mila dollari

Nel prossimo episodio de La Notte nel cuore di oggi, mercoledì 10 dicembre 2025, vedremo Bünyamin e Canan pronti a fare di tutto per riavere il loro denaro e allo stesso tempo allontanare Turkan, la quale non vorrà andarsene a meno di avere in cambio 100mila lire turche. In seguito scoprirà la truffa che Halil ha fatto a Cana, e in quel momento lei e il marito decideranno di recuperare i soldi. Infatti, mancano ben 50mila dollari su 500mila. Halil decide poi di voler prendere parte dei 450mila dollari che rimangono.



Ma non finisce qui, nelle anticipazioni La Notte nel Cuore scopriamo anche che Peri comprerà un’agenzia viaggi trasferendosi a Cappadocia. Nel frattempo, Nuh esce dalla sala operatoria, con la notizia da parte dei medici che è andato tutto bene, mentre Hikmet e Halil subiranno un brutto ricatto da parte di Tufan.