Le anticipazioni di Io sono Farah rivelano cosa succederà stasera, venerdì 5 dicembre 2025, Farah si infuria con Mehmet ma viene minacciata.
Va in onda stasera su Canale 5 in prima serata una nuova puntata di Io sono Farah, la fiction ha preso il posto di Tradimento dopo che la dizi turca è giunta al capolinea. In molti attendono il nuovo appuntamento per assistere a tutte le vicende della protagonista, stando alle anticipazioni si infurierà con Mehmet, ormai non si fida più di lui. La donna deciderà di collaborare con la Polizia quando scoprirà che rischia di essere rimpatriata e andrà a vivere da Tahir insieme a suo figlio.
Tahir sta facendo di tutto per tenere al sicuro la protagonista e suo figlio, nella puntata di stasera venerdì 5 dicembre 2025 deciderà anche di allearsi con un rivale di suo padre. L’uomo scoprirà che alla Polizia Yasemin ha detto che è Farah la donna che si è buttata fuori dall’auto e proverà a farla confessare ma lei farà finta di nulla, le dirà quindi di aver ascoltato la sua telefonata con Mehmet. La donna gli dirà che la faranno tornare in Iran se non testimonierà, lui però non accetterà la sua giustificazione e le dirà di andare via.
Io sono Farah, anticipazioni 5 dicembre 2025: Farah decide di testimoniare, Mehmet non la ascolta
Bade e Vera spingeranno Kaan a recarsi all’estero ma lui si rifiuterà, Vera allora proporrà a Farah il suo aiuto se non dirà nulla. Lei apparirà molto confusa, Tahir la fermerà per strada e le chiederà di parlare. Intanto Ali Galip ha affidato un importante compito a Bekir, che non riuscirà a svolgere perché ostacolato dal capo dei Karaman.

Stando alle anticipazioni di Io sono Farah Tahir offrirà a Farah una soluzione per fuggire, lei però sarà spaventata e preoccupata per suo figlio. Cosa farà? Andrà da Mehmet per rilasciare la sua testimonianza. Il procuratore però ha scoperto che è una clandestina e che la famiglia Akinci sta pagando le cure del figlio. Lui è sicuro che per il giudice non sarebbe una testimone attendibile. Lei in preda alla disperazione penserà di non avere altre vie di fuga, Orhan però la spingerà a fidarsi di Vera. Nel nuovo appuntamento di stasera, venerdì 5 dicembre 2025, Ali Galip scoprirà di aver perso il carico. Bekir pensa che siano i Karaman i colpevoli ma il capo ha capito che c’entra Tahir e si recherà subito da lui.

