Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, 12 dicembre 2025: crollo di Adelaide, il gesto estremo spaventa tutti.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, 12 dicembre 2025: Adelaide sta male
Il Paradiso delle Signore torna domani, venerdì 12 dicembre 2025 con tantissime novità. Anche questa volta assisteremo ad una puntata ricchissima di colpi di scena, soprattutto ora che il natale è alle porte e le relazioni diventano sempre più al centro dell’attenzione. Passiamo quindi a scoprire le Anticipazioni Il Paradiso delle Signore. Nelle puntate precedenti il clima non è stato dei più distesi. Anzi, Odile non è riuscita a superare la morte di sua madre, mentre Marcello scopre tutto dopo che Umberto gli confessa l’accaduto. Invece, Caterina riceve una notizia bellissima.
Secondo le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, Ettore fa di tutto per non far uscire la verità sulla foto che è sparita, mentre Umberto viene corteggiato – invano – da Greta. Intanto, Adelaide sta male, talmente male che Marcello chiede un consulto a Enrico per capire il da farsi.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, 12 dicembre 2025: Marcello rimanda le nozze
Marcello ha deciso di rimandare le nozze. Questo per lui non è il momento adatto e si è messo in accordo con Rosa per sposarsi solo quando le cose con Adelaide andranno bene: non vuole rischiare che la donna provi ancora a suicidarsi, ha bisogno di essere tranquillo per fare un passo così importante. Quello che non sanno, è che i due sono caduti in un inganno terribile.
Dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di domani 12 dicembre 2025, arriverà un colpo di scena incredibile: Adelaide una volta venuta a conoscenza del matrimonio saltato, vorrà parlare con Camilli e la adulerà, facendole credere di essere ora sua complice. Ma la verità è che Adelaide sta pianificando una vendetta terribile e per ora è riuscita ad ingannare tutti.

