Anticipazioni Forbidden Fruit 22 novembre 2025: Halit esplode di rabbia! Ender alimenta la gelosia di Kemal.
Anticipazioni Forbidden Fruit 22 novembre 2025: Erdem e la vendetta su Yildiz
Eccoci con le anticipazioni di Forbidden Fruit di oggi 22 novembre 2025, con tutte le novità dei prossimi episodi. In questo sabato, la soap turca di Canale 5 viene trasmessa straordinariamente a partire dalle 14.30. Scopriamo quindi quello che succederà in queste puntate. Si parte da Halit furioso con Erim: il comportamento di suo figlio non gli è piaciuto per niente e dopo che si è fatto arrestare è ancora più arrabbiato. Erim e Ilayda avevano provato a rubare un anello di valore ma fortunatamente la vittima del tentato furto non ha sporto denuncia.
Erdem, intanto, vuole a tutti i costi vendicarsi contro Yildiz dopo essere stata ingannata e fatta passare come colpevole per il licenziamento di Emir. Ender cerca di parlare con Kemal dicendogli che Yildiz ha una relazione fuori dal matrimonio con il suo personal trainer. Una vendetta che avrà senza dubbio grosse ripercussioni, soprattutto nella vita di Kemal che è ancora coinvolto da lei.
Anticipazioni Forbidden Fruit 22 novembre 2025: Halit vuole mandare Erim a Londra
Continuiamo le anticipazioni di Forbidden Fruit per oggi, sabato 22 novembre 2025. Visto che nell’ultimo periodo Erim sta dando numerose preoccupazione ai suoi genitori, ecco che Halit vuole mandarlo a Londra per tenerlo lontano dalle cattive compagnie. Il ragazzo, infatti, continua a comportarsi male: il furto con Ilayda, la donna e l’incidente d’auto, e tanto altro… Ender, però, non vuole che Erim se ne vada e spera che Kemal riesca a bloccare la partenza del figlio.