Anticipazioni Beautiful, settimana dal 3 all'8 novembre 2025: Steffy e Finn in crisi dopo la morte di Sheila.
Beautiful, anticipazioni settimana dal 3 all’8 novembre 2025: le conseguenze della morte di Sheila
Eccoci qui con le Anticipazioni Beautiful di questa settimana e tante novità che ci aspettano, soprattutto riguardo a Finn. Si tratta di un momento molto difficile per lui, dato che la madre biologica è morta e lui si sente legato a lei nonostante abbia avuto Li accanto per tutta la vita. Il fatto che sia stata sua moglie Steffy ad ucciderla, rende le cose ancora più difficili, anche perchè quest’ultima si sente in colpa per averle tolto la vita.
Liam cerca di consolarla e le fa capire che non aveva altra scelta. Durante la puntata di Beautiful di martedì 4 novembre vedremo Hope andare da Steffy per aiutarla a mantenere un buon rapporto con Finn. Lui senza dubbio sta soffrendo, ma Steffy si infuria: Hope non deve entrare nel loro rapporto! Mercoledì 5 novembre Liam si infuria con Finn per aver lasciato sola Steffy in questo momento difficile ma la morte di Sheila rende tutto più pesante e complicato.
Beautiful, anticipazioni settimana dal 3 all’8 novembre 2025: matrimonio di Steffy e Finn in bilico?
Continuiamo con le Anticipazioni Beautiful e passiamo a Luna, che si è pentita per essere stata a letto con Zende. Si era sbagliata e pensava che lui fosse RJ! Lo scambio è stato causato dalle caramelle allucinogene di sua madre che le hanno fatto perdere il senso della realtà. Le anticipazioni di giovedì 6 novembre ci raccontano che finalmente Steffy e Finn si parlano, e lui le confessa di essere parecchio in difficiltà nell’affrontare la perdita di sua madre. Poppy, allo stesso tempo, spera che Luna non dica mai la verità sulla notte con Zende.
Le Anticipazioni Beautiful per venerdì 6 novembre vedono RJ che ha paura che Luna non stia bene: è molto turbata, e nasconde qualcosa. Intanto, Zende preme per stare con lei, dato che si è trovato molto bene spera che la ragazza lasci RJ. Ed eccoci a sabato 8 novembre con una puntata incredibile dove Finn continua a rivivere la terribile scena della morte di Sheila, e Steffy è schiacciata dai sensi di colpa nonostante lo abbia fatto per legittima difesa. Tutti, intorno, sono preoccupati per il loro matrimonio.