Anticipazioni Beautiful dal 22 al 27 dicembre 2025: Natale di tensioni per Steffy e Finn.
Pronti a scoprire cosa ci riserva la prossima settimana di Beautiful? Anche a Natale la serie non si ferma, con una programmazione perfetta che ci terrà incollati davanti allo schermo. Ecco cosa succederà nella soap americana dal 22 al 27 dicembre 2025!
Anticipazioni Beautiful dal 22 al 27 dicembre 2025: chi è Sugar?
Se ben vi ricordate, gli scorsi episodi sono stati incentrati sulla ricerca di Sheila. Molti, tra cui Deacon, sono certi che la donna sia viva (soprattutto dopo lo strano riconoscimento del cadavere). Oltretutto, in una chat è comparso il nome di una certa Sugar, e Finn e Deacon sono entrati nel panico coinvolgendo anche Steffy. Ma passiamo subito alle anticipazioni Beautiful dal 22 al 27 dicembre 2025. Lunedì 22 dicembre la puntata sarà focalizzata su Luna, che deciderà di confessare a RJ la notte passata con Zende.
Martedì 23, invece, si torna a Sheila con Deacon che ripensa a quello che ha visto in obitorio. In più, non dimentica quella ‘Sugar’ e i messaggi inquietanti trovati dopo la presunta morte della donna. Decide così di indagare seriamente. Nella puntata di mercoledì 24 dicembre 2025, Steffy perderà la pazienza. Stanca dell’atteggiamento di Deacon, ha paura che l’uomo non riesca ad accettare la morte della sorella e che la sua testa stia pensando a cose che gli danno false speranze.
Anticipazioni Beautiful dal 22 al 27 dicembre 2025: Steffy perde la pazienza
Stanca di Deacon, Steffy decide di avere un confronto con lo Sharpe, dicendogli di non incrementare le speranze in suo marito di trovare Sheila ancora in vita. Per quanto riguarda Giovedì 25 dicembre e Venerdì 26 dicembre, ovvero i giorni di Natale e Santo Stefano, Beautiful non andrà in onda. Al suo posto, il 25 vedremo il film The Christmas Flower, mentre il 26 La stella di Natale. Sabato 27 dicembre 2025, la puntata di Beautiful torna su Luna, che cerca di giustificare l’azione che ha fatto dicendo di non essere stata pienamente in sè stessa. RJ, dopo la confessione alla festa dedicata a Eric, ne rimane profondamente turbato.