Anticipazioni Amici 25, puntata 21 dicembre: Arisa torna e bacchetta tutti! Pioggia di critiche su Riccardo e Opi, le classifiche sono un terremoto.

Anticipazioni Amici 25, puntata 21 dicembre: Giorgia e Anna in sfida per il ballo

Sta per iniziare una nuova puntata di Amici 25 e per prepararci al meglio andiamo subito a scoprire quali sono le anticipazioni di quello che vedremo oggi domenica 21 dicembre su Canale 5 nel consueto pomeridiano. Come sempre le anticipazioni vengono fornite da Superguidatv, che svela l’esito delle sfide, i giudici, e tutto quello che c’è da sapere. Proseguiamo dunque con le novità che vedremo tra i concorrenti.



Iniziamo con le sfide. La scorsa settimana Angie e Gard erano finiti in sfida: Giorgia e Paola per il ballo mentre questa volta Riccardo si scontrerà con Gard. Le prossime sfide vedranno invece lo scontrarsi tra Riccardo e Opi per la categoria Canto, mentre nel ballo ci saranno Giorgia e Anna.

Maria De Filippi (Foto: screen Mediaset Infinity)

Anticipazioni Amici 25, puntata 21 dicembre: Flavia a rischio eliminazione?

Per quanto riguarda le sospensioni delle maglie, Anna Pettinelli ha proposto di mettere a rischio eliminazione Flavia Buoncristiani, cantante che non sta convincendo i giudici e ha messo anche dei dubbi nella testa della sua coach. La ragazza svela di sentirsi insicura, e che a 19 anni è normale esserlo, ma la professoressa non è convinta. Andiamo a vedere la classifica: Michele arriva primo con With or Without You, mentre al secondo posto si piazza Valentina. Al terzo Angie seguita da Plasma, Lorenzo e Opi. Ultimo Riccardo.



Non mancheranno le liti: Anna Pettinelli e Rudy Zerbi si metteranno a litigare in maniera molto accesa per via dei voti a Caterina e Angie, dati proprio dalla Pettinelli. Addirittura, durante la discussione Rudy sbatteva la testa sul tavolo in segno di disperazione. Anche Emanuel Lo e Garrison si scontreranno per il giudizio di Alessio.

Leggi anche

Amici 25, è scontro tra Alessandra Celentano ed Emanuel Lo/ “Per Emiliano compito troppo rischioso”