Amici 25, anticipazioni 22 febbraio 2026, Angie ottiene la maglia, Simone viene rifiutato, ci sarà uno scontro tra Emanuel Lo e Veronica Peparini.
Domenica 22 febbraio 2026 andrà in onda una nuova puntata di Amici 25, la puntata è stata registrata ieri e come al solito le novità non mancheranno. Le anticipazioni rivelate da SuperGuidaTv hanno svelato qualche interessante dettaglio in merito a ciò che accadrà. Scopriamo che i giudici sono stati scelti tra il pubblico, tre per il canto e due per il ballo. In studio saranno presenti Eleonora Abbagnato e Fiorella Mannoia per commentare il ballo e il canto.
Nella nuova puntata di Amici 25 ci sarà anche Briga nei panni di ospite musicale, lui ha partecipato alla 14esima edizione dell’amatissimo talent show di Maria De Filippi. Gli allievi settimana dopo settimana si esibiscono in puntata con la speranza di prendere la maglia per il Serale, a chi arriva ultimo viene negata la possibilità di recarsi davanti ai professori per provare ad accedere al Serale.
Amici 25, anticipazioni 22 febbraio 2026: Angie ottiene la maglia, Simone viene rifiutato
Il podio della classifica di ballo nella puntata di domenica 22 febbraio 2026 sarà formato da Nicola, Simone e Antonio, Giulia invece arriverà ultima. Per quanto riguarda invece la classifica di canto al primo posto ci sarà Lorenzo, seguito da Angie, Riccardo, Valentina e Gard, l’ultimo posto invece spetterà ad Elena.
Gli allievi di Amici 25 hanno votato Angie dandole la possibile di provare ad accedere al Serale, per farlo canterà Die On This Hill. Mentre guarderà Anna Pettinelli si lascerà travolgere dall’ansia, Maria De Filippi la inviterà quindi ad esibirsi di nuovo, questa volta però guardando con serenità i suoi compagni, l’allieva riuscirà ad ottenere la maglia.
Simone invece verrà rifiutato per ben due volte da Emanuel Lo dopo aver ballato due diverse coreografie. Al ragazzo ha prima detto che è in grado di fare cose più interessanti, poi gli ha detto di essersi allontanato dal suo stile. Veronica Peparini è intervenuta per dire che se si fosse esibito solo nel suo stile gli avrebbe sicuramente detto di essere rimasto nella sua comfort zone, tra i due professori è scoppiato un scontro in studio.