Anna Valle parla della fiction 'Una nuova vita' e dell'inizio della sua carriera, poi svela un aneddoto imbarazzante sul set.

Al via da oggi su Canale 5 una nuova fiction che di sicuro appassionerà moltissimi telespettatori, si chiama ‘Una nuova vita’ e ha come protagonista l’amatissima Anna Valle. In molti dopo aver visto il promo si sono incuriositi e non vedono l’ora di guardare tutti gli episodi per scoprire cosa accadrà, intanto l’attrice ha svelato alcuni dettagli in un’intervista che ha rilasciato a Il Corriere della sera.



In merito alla trama della fiction ‘Una nuova vita’ Anna Valle ha fatto sapere che è la storia della rinascita di una donna. Tra i vari temi quello che prevale è il rapporto tra genitori e figli in cui moltissime persone potranno riconoscersi. La nota attrice ha spiegato che il suo personaggio non sarà l’unico ad avere a che fare con il figlio, sarà lo stesso anche per gli altri in vari modi.



Anna Valle parla della fiction ‘Una nuova vita’ e dell’inizio della sua carriera: poi svela un aneddoto imbarazzante

L’attrice crede che la cosa più interessante sia proprio il racconto tramite il rapporto tra genitori e figli. I colpi di scena non mancheranno e sapranno tenere i telespettatori col fiato sospeso. A detta sua dentro una situazione eccezionale bisogna raccontare certe dinamiche, come ad esempio l’ingiusta detenzione.

Anna Valle nella fiction Una nuova vita

Quando le è stato chiesto chi deve ringraziare se è riuscita a diventare una famosa attrice lei ha nominato Gianni Morandi dicendo che la presero per un videoclip di una sua canzone dopo essere stata eletta Miss Italia. Erano a Londra e per lei era la prima volta che si trovava su un vero set davanti alla macchina da presa. Anna Valle ha anche raccontato un imbarazzante aneddoto sul set, ha rivelato di aver pensato  in quella occasione che il suo collega baciava malissimo però non ha voluto svelare di chi si tratta.