Anna Tatangelo decide di rinviare il suo tour: da poca mamma di Beatrice, la sua seconda figlia, ha scelto di rinviare i concerti a Milano e Napoli

A poche settimane dalla nascita di Beatrice, la sua seconda figlia, Anna Tatangelo ha deciso di rinviare alcune date del suo tour. Si tratta dei concerti a Milano e Napoli. Le date in questione saranno recuperate a novembre. La ragione di tale spostamento è proprio la nascita della piccola Beatrice, che richiede adesso tutte le attenzione della mamma. La piccola, di neppure un mese, è in questo momento la priorità assoluta della madre, che per questa ragione ha scelto di rinviare le date del suo tour, recuperandole a novembre.



Anna Tatangelo rinvia il tour: “Ho bisogno ancora di tempo”

“Come madre sento il bisogno di dedicare tempo alla mia famiglia, soprattutto alla mia piccolina” si legge nel messaggio di Anna Tatangelo sui social. La cantante di Sora era diventata mamma nel 2010 del primo figlio, Andrea, nato da Gigi D’Alessio. Poi, nel 2026, l’arrivo di Beatrice, dopo l’inizio della nuova storia d’amore con Giacomo Buttaroni, sconosciuto al mondo dello spettacolo.



Anna Tatangelo recupererà i concerti inizialmente previsti per aprile, a novembre. Come ha annunciato sui social, a Napoli canterà il 17 mentre a Milano due giorni più tardi. L’artista ha spiegato di sentire come questa non sia la decisione più facile ma sicuramente quella più giusta. Beatrice, infatti, non ha neppure un mese, dunque ad aprile ne avrebbe appena tre. Un’età che richiede ancora la presenza della mamma, che dunque ha deciso di attendere qualche mese ancora, rinviando il suo tour.

Anna Tatangelo

Leggi anche

Helena Prestes: "Dopo l'ictus sono corsa da mio padre. L'ho scoperto tramite i giornali"