Anna Tatangelo presenta sui social la figlia Beatrice, nata dall'amore con Giacomo Buttaroni: la bimba è la sua secondogenita dopo Andrea
Anna Tatangelo mamma bis. Ieri la cantante originaria della provincia di Frosinone ha messo al mondo la sua seconda figlia, Beatrice, dopo la nascita di Andrea, arrivato nel 2010. L’annuncio era arrivato dal fratello dell’artista, ma solo oggi Anna ha rotto il silenzio sui social, annunciando la nascita della sua piccola. “Le parole non bastano perché l’amore è troppo grande. Benvenuta tra noi, piccola Beatrice” ha scritto la Tatangelo, postando una dolce foto con la sua piccolina.
Nel post, un carosello, anche le immagini del papà, Giacomo Buttaroni, che emozionato stringe la manina di Beatrice. E poi il fratello maggiore, Andrea, che con sguardo colmo di emozione la tiene in braccio. Oggi 15enne, il figlio di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non vedeva l’ora di abbracciare la sorellina, come raccontato proprio dalla cantante in un’intervista dei mesi scorsi.
Anna Tatangelo, prime foto con la figlia Beatrice: “La mia scelta di libertà sei tu”
Anna Tatangelo aveva annunciato di essere in dolce attesa della figlia Beatrice lo scorso giugno, con un post nel quale scriveva: “Oggi sei tu la mia scelta di libertà”. La cantante nel corso della gravidanza non ha mai menzionato il compagno, almeno sui social. A Verissimo, invece, aveva raccontato del loro amore, spiegando di aver trovato in lui i suoi stessi valori. Dopo la nascita di Beatrice, però, Anna ha deciso di mostrare anche su Instagram il suo compagno del quale è profondamente innamorata: Giacomo, con gli occhi lucidi, tiene in braccio la bambina, la sua prima figlia, con lo sguardo innamorato ed emozionato.
Sotto al post di Anna Tatangelo sono arrivati gli auguri di tanti artisti e colleghi. “Tanti auguri Annina mia” ha scritto Emma Marrone. “Auguroni mami” si legge nel commento di Arisa, mentre Annalisa scrive: “Congratulazioni”. Tanti i pensieri da parte dei personaggi del mondo della musica e dello spettacolo, come Enrico Nigiotti, Emis Killa e tanti altri ancora.


