Caos al GF: Anita Mazzotta contro Giulia Soponariu per uno scherzo innocuo. Ruggini per ore nella casa.
Aria di tensione al Grande Fratello! Nelle ultime ore c’è stato uno scontro non da poco tra Giulia Soponariu e Anita Mazzotta. La prima ha organizzato uno scherzo con Francesca Carrara e Simone De Bianchi dedicato alla fidanzata di Jonas Pepe, e lei non l’ha presa benissimo. Ricordiamo che oggi Giulia è la prima finalista, e presa questa consapevolezza ha deciso (per scherzo) di non collaborare più per il bene dei concorrenti. Andiamo a scoprire cos’è successo.
“Pensavo che, dato che sono in finale, non voglio più fare i turni tanto non potete nominarmi, non cucino più basta. Donatella lo fai tu. Visto che sono finalista, vorrei un armadio da sola. Tu (Grazia, ndr) ti devi spostare, io non pedalo più per le docce non me ne frega niente, grazie a tutti perché sono in finale grazie a voi che mi avete nominata. Sì, sono una stratega“. Queste le parole di Giulia Soponariu, parole che hanno fatto infuriare Anita Mazzotta, la quale è sbottata e ha reagito malissimo.
Anita Mazzotta si confida con Jonas Pepe: “Io sbrocco, non ce la faccio“
Anita Mazzotta ha subito fermato Giulia Soponariu: “Fermati ora perché mi sta partendo la brocca perché a me non parli così, chiuso il discorso. Se è uno scherzo finiscila ora perché a me parte“. Giulia la ferma subito: “Stiamo scherzando, calma”. Eppure la tensione tra di loro non è più scesa, tanto che Anita si è avvicinata al fidanzato Jonas Pepe ammettendo di non poterne più e di essere arrivata al limite. Oltretutto, ripensa ai messaggi ricevuti tramite gli aerei, che l’hanno messa in guardia dagli altri concorrenti.
“I lupi escono, adesso non ha senso fare scherzi. Che bisogno c’è adesso di accentuare cose che con il tempo arrivano? Io sono al limite, non reggo più. Siamo tutti pronti ad attaccare, tutti abbiamo qualcosa da dire su tutti. Io sbrocco, non ce la faccio“, ha continuato Anita Mazzotta, che poi ha avuto un confronto con Giulia Soponariu, confessando di vedere tutto in maniera sbagliata e che nell’ultimo periodo legge le cose che succedono in maniera negativa.