Anita Mazzotta e la sofferenza al Grande Fratello, l'appoggio di Ivana Castorina: "Puoi rifugiarti in me"

Momento di sconforto per Anita Mazzotta nella casa del Grande Fratello, la giovane gieffina nelle scorse ore si è aperta con la compagna di gioco Ivana Castorina, nella quale ha trovato un sostegno importante:”Ho ascoltato te, ho incassato tutto. Ti rendi conto che una risposta o qualcosa da dire alle altre persone ce l’hai, a me se mi chiedono cosa ho lo dico, senza riscontro.



Le persone che per me oggi qui sono importanti ci sono, non mi interessano abbracci o chissà cosa, l’importante è captare dalle tue persone quel qualcosa, io capisco che il blocco c’è, sentiti libera di agire come meglio credi, se tu pensi che una determinata persona neanche ti guarda, non pensare a niente, te lo devi. E’ normale che sia così, sei tanto bella fuori quanto dentro, se tu vuoi con me sentiti libera di essere” le parole di Ivana in sostegno della compagna di gioco nella casa del Grande Fratello.



Anita Mazzotta e la crisi al Grande Fratello: “Ho perso mia mamma”

Nelle scorse ore la ragazza, che ha perso la mamma da pochi giorni, è tornata a parlare del rapporto con la madre, una ferita che non si potrà mai rimarginare. “Sto come sto fuori: sola. Chi ho? A chi posso dare il mio dolore? Chi può un minimo capire cosa sto provando?

Io esco da quella porta rossa e non ho nessuno. L’unica persona che viveva per me, a cui io potevo appoggiarmi, era mia madre e io l’ho persa” le parole toccanti della concorrente del Grande Fratello da pochi giorni rientrata nella Casa dopo aver affrontato il momento più complicato della sua vita. Una ferita profondissima che continua a fare sangue da tutte le parti, Anita Mazzotta si sta ritrovando a vivere la pagina più complicata della sua vita.