Anita Mazzotta e Jonas pepe fidanzati dopo il Grande Fratello: spunta lo speciale regalo di compleanno
A distanza di un mese dalla fine del Grande Fratello i fan continuano a cercare indizi disseminati sui social da parte degli ex gieffini. Una delle coppie più apprezzate dopo l’ultima stagione del programma condotto da Simona Ventura su Canale Cinque è certamente quella formata da Anita Mazzotta e Jonas Pepe, usciti mano nella mano dalla Casa e sempre più innamorati, come testimoniato dal gesto di Jonas nelle scorse ore. Riavvolgendo il nastro, Anita Mazzotta ha compiuto gli anni e non è mancato il regalo da parte di Jonas per la ragazza. Un braccialetto con una dedica che non è ovviamente passata inosservata ai sempre attenti occhi dei social:
“Non per entrare a gamba tesa o per stravolgere ciò che è stato, soltanto per ricordarti come ti vedo dal giorno in cui ti ho conosciuta: la donna forte che stimo e che sei. Buon compleanno amore mio” le parole di Jonas Pepe per la ragazza. Un gesto che testimonia quanto stiano andando bene le cose tra i due ragazzi, che nel frattempo vengono continuamente presi d’assalto sui social dalle varie fanpage nate durante la loro permanenza nella Casa più spiata d’Italia.
Anita Mazzotta e Jonas Pepe sempre più innamorati dopo il Grande Fratello
Già dopo la fine del Grande Fratello i due piccioncini hanno iniziato ad assaporare la loro vita vera, una volta ristabilita la normalità dopo tre mesi vissuti nella bolla. Nei giorni immediatamente successivi alla conclusione del reality condotto da Simona Ventura, i due giovani si sono lasciati andare sui social con i fan, raccontandosi tra desideri e progetti per il futuro:
“Il programma è finito e io e Anita abbiamo aspettato tre mesi per viverci in intimità. – ha poi aggiunto il ragazzo, annunciando ai fan che – Vi renderemo partecipi delle nostre esperienze e dei nostri viaggi, ma sapete come la penso su questo argomento”.