Jonas Pepe e Anita Mazzotta parlano del futuro dopo il Gf: la realtà li spaventa? Ecco cosa si sono detti nelle ultime ore.

Grande Fratello, Anita esprime i suoi dubbi al fidanzato

Come sappiamo, nelle ultime settimane Anita Mazzotta e Jonas Pepe si stanno avvicinando sempre di più l’uno all’altro, e proprio per questo hanno dato vita ad una relazione che si fa sempre più seria. Nella casa del Grande Fratello i due hanno deciso di confrontarsi per capire come potrebbe procedere questo rapporto fuori dal reality di Canale 5, una discussione che prima o poi andava fatta per forza.



Anita Mazzotta e Jonas Pepe sono al centro della scena in questa edizione del Grande Fratello, soprattutto per la loro dolcezza nel conoscersi sempre di più. Infatti, si coccolano, si baciano, e cercano di dialogare per capire se questa relazione fresca fresca potrà durare a lungo anche fuori dalle mura della casa ai Lumina Studios. “Prima di pensare al fuori da qua, pensiamo a superare qua”, ha detto Jonas dopo che la ragazza si è mostrata un po’ preoccupata per i risvolti sul loro rapporto.



Anita Mazzotta e jonas

Jonas Pepe consola Anita Mazzotta: “Tutto è possibile se lo vuoi”

Anita Mazzotta ha espresso il suo parere a Jonas Pepe nella casa del Grande Fratello, dicendogli che al momento risulta molto facile far funzionare le cose tra di loro, dato che la casa è un luogo dove le relazioni sono facili da mantenere perchè si è lontani dalla vita di tutti i giorni. Il vero traguardo sarà la vita fuori, quella reale, con le difficoltà che comporta per ogni coppia. “Se vuoi le cose, niente è impossibile”, le dice Jonas per tranquillizzarla. Lei, ha anche espresso il desiderio di continuare a focalizzarsi sulla loro relazione anche perchè dice che se non ci avesse creduto non si sarebbe mai avvicinata a lui. Come andrà, dunque, tra i due gieffini fuori dalla casa? Riusciranno a portare avanti questo rapporto anche oltre le telecamere?

Leggi anche

Un posto al sole anticipazioni 17-21 novembre: Damiano cerca di "scagionare" Eduardo