Grande Fratello, Anita vede nemici ovunque: gli aerei la mettono in allarme. Cos'ha scoperto la concorrente?
Anita è particolarmente provata dai messaggi che arrivano dagli aerei sopra la casa del Grande Fratello e dopo averci pensato un po’, decide di confidarsi con gli altri concorrenti ipotizzando che gli aerei sono arrivati solo per mettere in guardia Jonas e lei su alcuni concorrenti e questo la sta mandando molto in crisi. “Tutta invidia“, commenta la piercer, mentre interviene anche Simone che risponde dandole ragione: “Ti fanno mettere in dubbio tante cose“.
Il ragazzo concorda con il fatto che gli aerei stiano mandando messaggi diretti per avvisare i concorrenti di situazioni che succedono nella casa del Grande Fratello ed entrambi concordano sul fatto che è destabilizzante ricevere messaggi così diretti ed espliciti. “Significa che hanno visto davvero qualcosa“, prosegue Anita, che dopo il primo messaggio che diceva “Temuti, amati, invidiati“, ha deciso di fare maggiormente attenzione a chi aveva intorno. In tutto ciò, Benedetta si aggiunge al coro e dà ragione a tutti: “È un primo segnale“. Insomma, i concorrenti non sono tranquilli e sono sicuri che il pubblico stia cercando di metterli in guardia molto seriamente.

Anita e Simone alleati: “Concorrenti fanno tutto per invidia di me e Jonas“
“Gli sguardi delle persone ci sono stati!“, continua Anita riferendosi al messaggio ricevuto e racconta che molti inquilini dopo l’arrivo del messaggio si sono sentiti presi in causa e hanno deciso di chiudersi in sè stessi. Secondo la ragazza, il motivo sarebbe l’invidia nei confronti di lei e di Jonas, coppia che sta generando particolare caos nella casa con annessi malumori e gelosie. Anche Simone spiega di essere dispiaciuto dal fatto che molti concorrenti sono concentrati più sul gioco e sulle strategie invece di essere spontanei e sè stessi.

