Sui social Andreas Muller si è lasciato andare ad un lungo sfogo, per l'ex ballerino di Amici viviamo in un mondo finto, lui ha scoperto molto segreti.
Sono in molti a pensare che ci sia troppa finzione intorno al mondo della televisione e dello spettacolo, anche Andreas Muller la pensa in questo modo. Nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post nel quale si lascia andare ad un lungo sfogo. Cosa ha detto? L’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi rivolgendosi ai suoi seguaci ha detto di aver scoperto molti segreti dopo aver lavorato in televisione.
Andreas Muller si è detto pronto a sganciare le bombe, catturando non poco l’attenzione di tutti coloro che lo seguono. Durante il suo sfogo ha detto di essersi sempre esposto sui social, però non si è mai mostrato per la persona che è davvero. Ha preferito far emergere solo quello che gli altri si aspettavano da lui. Il marito di Veronica Peparini pensa che la colpa sicuramente è anche la sua perché è consapevole del fatto che viviamo in un mondo totalmente finto.
Lo sfogo social di Andreas Muller: il ballerino vuole sentirsi libero di essere se stesso
Il noto ballerino che in passato è diventato noto per aver vinto Amici pensa che tutto ciò che si vede sui social è solo una montatura che ha l’obiettivo di catturare l’attenzione. Riferendosi alla sua vita condivisa sui social ha fatto sapere che fino ad oggi i fan hanno visto una vita costruita. Ci ha tenuto a precisare che non è assolutamente finta, però pensava che doveva mostrare solo quello che era giusto far vedere per non compromettere i canoni di una persona che costruisce la sua carriera.
Andreas Muller ai suoi affezionati follower ha detto di essere una persona semplice proprio come gli altri. Ogni giorno si sveglia e si reca al lavoro con la sua Vespa. Il ballerino ha spiegato che il suo sfogo ha l’obiettivo di farlo sentire libero da quelle catene che in questi anni lo hanno reso schiavo per colpa sua. Lui vuole solo esistere per quello che è davvero.