Andrea Pisani replica al post di Beatrice Arnera, la ex compagna: "Convertire i pareri in insulti è sempre sbagliato". Cos'è successo
Ormai da settimane protagonista un po’ inaspettata del gossip è una coppia che è sempre rimasta lontana da certe dinamiche, almeno fino a qualche mese fa. Loro sono Andrea Pisani e Beatrice Arnera. Lui, comico del duo dei PanPers, lei attrice, sono stati insieme diversi anni. Dalla loro storia è nata una figlia di poco più di un anno: Matilde. Poco dopo il loro rapporto è naufragato: una storia finita, come tante, che però non è passata inosservata.
Beatrice ha infatti iniziato una nuova storia d’amore con Raoul Bova, reduce a sua volta dalla rottura con Rocio Munoz Morales. Anche in quel caso una separazione mediatica, che molto ha fatto parlare. Le cose sono state però messe in piazza ancor di più dopo che Andrea Pisani è stato ospite al podcast di Gianluca Gazzoli. In quell’occasione, il comico, ospite del podcast, si è lasciato andare ad amare confessioni, rivelando di aver scoperto della nuova storia della ex compagna dai giornali.
Insulti a Beatrice Arnera, interviene Andrea Pisani
Beatrice Arnera ha deciso di parlare sui social dopo aver ricevuto numerosi messaggi di insulti e minacce. Dopo la separazione con Pisani e l’inizio di una nuova storia, numerosi utenti dei social hanno deciso di dire la propria, insultando in maniera molto pesante Beatrice Arnera, che ha postato tutti gli screen dei messaggi ricevuti nelle ultime settimane, per nulla piacevoli.
Dopo le sue parole, proprio attraverso le storie di Instagram è intervenuto Andrea Pisani, suo ex compagno. “Convertire i propri pareri in insulti di tale cattiveria è sbagliato e condannabile sotto ogni aspetto”. Una condanna, dunque, agli insulti e alle accuse che la mamma di sua figlia ha dovuto leggere sui social dopo il podcast che lo ha visto protagonista. Secondo Beatrice, tutto l’odio nei suoi confronti sarebbe iniziato proprio dopo l’ospitata di Pisani al podcast di Gianluca Gazzoli, nel quale avrebbe raccontato ricostruzioni inesatte. I due sono stati insieme per quattro anni, diventando genitori di Matilde nel 2024. Dopo la nascita della bambina, le cose tra loro non sarebbero più andate bene.


