Andrea Pisani e Beatrice Arnera si sono lasciati da qualche mese, ormai, dopo una crisi insanabile. In una intervista il comico ha svelato che...
Andrea Pisani racconta la fine della sua storia d’amore con la collega Beatrice Arnera al podcast BSMT. In una intervista intima ai microfoni di Gianluca Gazzoli, il comico non dribbla l’argomento spinoso e dice la sua sulla fine della relazione con la madre di sua figlia, pizzicata di recente in compagnia di Raoul Bova. Andrea Pisani ammette di esserci rimasto malissimo per le foto che ritraggono l’ormai ex fidanzata con il celebre attore. “Non mi va di giudicare ma mi hanno fatto male”, ammette Andrea. “Dovevamo lottare di più”, arriva a dire Pisani nel corso della chiacchierata con Gazzoli, facendo intendere di avere qualche piccolo rimpianto legato alla sua storia con Beatrice.
Andrea Pisani recita il mea culpa, anche se non è convinto delle motivazioni che hanno portato la Arnera a chiudere la relazione. “Avevamo qualcosa di grosso tra le mani. Siamo anche andati in terapia di coppia e il terapista ci consigliò di staccarci un attimo. Ma noi due giorni dopo iniziavamo a girare un film insieme…”, confessa il comico.
Andrea Pisani ferito dalle foto dell’ex fidanzata Beatrice Arnera con Raoul Bova
La decisione di dirsi addio definitivamente arriva quindi dopo le riprese, una scelta sofferta soprattutto per Andrea Pisani che ora si sente alquanto scombussolato. Le foto dell’ex compagna con Raoul Bova sono state un fulmine a ciel sereno, ma la priorità dell’ex coppia oggi è di mantenere un atteggiamento maturo per il bene della figlia Matilde.
Altro tema spinoso, il fatto che Andrea e Beatrice, sui social, avevano creato un fortissimo format di coppia che evidentemente non avrà più un futuro. “Ora siamo entrambi molto maturi sul focalizzare le energie buone per Matilde. Ma tutto questo mi fa molto male”, ha ammesso senza nascondere la commozione Andrea.