Andrea Iannone ed Elodie: è addio! Lui torna da Belen Rodriguez? Il segnale social che scotta e le vacanze separati: ecco tutta la verità.

Andrea Iannone, rottura definitiva con Elodie? Non si placano le voci sulla crisi

Andrea Iannone torna con Belen Rodriguez? I due erano stati insieme fino al 2018, anno in cui si sono detti l’addio definitivo dopo una storia d’amore durata due anni. Dopo la presunta rottura con Elodie, arriva un dettaglio che confermerebbe la crisi tra il pilota e la cantante, andiamo a scoprire cosa sta succedendo davvero.



Elodie e Andrea Iannone sarebbero in crisi. Un momento delicato, che li ha visti separati anche durante le vacanze natalizie. Lui che era volato con i suoi amici a Madrid, mentre lei pronta ad esibirsi al concertone di Napoli. Dopo le feste, nessuna riunione, anzi, lei ha trascorso gli scorsi giorni con Franceska Nuredini facendo addirittura partire il gossip su un flirt con quest’ultima, che è una delle ballerine del suo corpo di ballo. Oggi, Elodie sarebbe in Thailandia con Franceska e con alcuni amici.



Belen Rodriguez

Andrea Iannone e Belen Rodriguez, le voci sul ritorno di fiamma

Andrea Iannone e la fidanzata non si sono ancora espressi sulla presunta rottura: continuano a condividere le foto dei loro viaggi, ma neanche l’ombra di foto di coppia. Nelle scorse ore, però, un dettaglio non è sfuggito ai fan: il pilota ha ricominciato a seguire Belen su Instagram. Ad accorgersene, un fan di Deianira Marzano che ha notato il follow dopo anni di separazione dalla showgirl argentina. Facendo un piccolo salto sui loro profili, si nota che oggi entrambi si seguono, ma per ora non si sono ancora scambiati alcun like.

Leggi anche

Belen Rodriguez rompe il silenzio sul periodo buio: "Ho imparato a vivere"/ "Fidanzato? No, so stare da sola"