A distanza di molti anni dalla loro rottura Andrea Iannone ha scritto a Belen Ridriguez di recente, cosa ha rivelato lei ai suoi amici.

Tra i vari amori di Belen Rodriguez c’è anche Andrea Iannone, i due hanno avuto una relazione in passato. La loro relazione durò circa due anni, dal 2016 al 2018, sembravano molto innamorati ma decisero di separare le loro strade. Di recente lui è tornato single, anche se la notizia non è stata ufficializzata lui ed Elodie non stanno più insieme. La cantante avrebbe iniziato una relazione con la ballerina Franceska Nuredini, lui invece è stato paparazzato con Rocio Muñoz Morales.



A molti non è sfuggito che Andrea Iannone e Belen Rodriguez siano tornati a seguirsi su Instagram di recente e c’è chi ha subito pensato ad un possibile ritorno di fiamma. Si è parlato anche di alcuni messaggi che i due si sarebbero scambiati, Santo Pirrotta ha fatto sapere che è stato il motociclista a contattare l’ex fidanzata a Capodanno per farle gli auguri.



Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono risentiti, riconciliazione in vista? Cosa ha rivelato lei agli amici

La loro è stata una relazione importante ma sembra che la showgirl argentina non abbia nessuna intenzione di concederle un’altra chance. D’altronde in passato i ritorni di fiamma con Stefano De Martino non sono mai andati bene, questo a quanto pare ha fatto capire a Belen che bisogna guardare avanti.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Belen Rodriguez non ha dato molta importanza ai messaggi con Andrea Iannone, questo è quello che ha detto Alberto Dandolo su Oggi. Ad alcuni amici avrebbe detto che non ama le minestre riscaldate, inoltre è convinta che il motociclista abbia voluto solo provocare Elodie con i suoi gesti pubblici. La conduttrice avrebbe detto che non commetterà più lo sbaglio di voltarsi indietro in amore, il suo sguardo oggi è rivolto solo al futuro.