Andrea Iannone e Rocío Muñoz Morales fidanzati? Dopo la rottura con Raoul Bova nasce un nuovo flirt che fa tremare il mondo del gossip.
Andrea Iannone e Rocio Munoz Morales nuova coppia? Cosa sta succedendo
Andrea Iannone e Rocio Munoz Morales sono una nuova coppia? Le voci sulla crisi con Elodie si intensificano e ogni giorno pare uscire una prova sulla loro rottura. Il pilota e l’ex fidanzata di Raoul Bova sono stati visti insieme in Franciacorta, fuori da un hotel di lusso. Intanto, Iannone e la cantante sembrano essere più distanti che mai: voci di corridoio dicono sia stata lei a “scaricarlo”. A lanciare lo scoop su Rocio e l’ex di Elodie è stato il settimanale Chi, con uno scatto pubblicato in cui i due appaiono assieme.
Subito questa fotografia ha scosso il gossip: stanno insieme? Si tratta di una semplice amicizia o qualcosa in più? Nessuno dei due ha ancora rotto il silenzio commentando la notizia facendo chiarezza su cosa sta succedendo. Nemmeno Elodie ha spiegato ai fan se è ancora fidanzata con Andrea Iannone o se ha deciso di lasciarlo interrompendo quella che sembrava essere una storia d’amore paradisiaca. Senza dubbio, sembra esserci qualcosa di nuovo tra lui e Rocio Munoz Morales.

Andrea Iannone e Rocio Munoz Morales: salta matrimonio con Elodie
Le voci su Andrea Iannone e Rocio Munoz Morales come nuova coppia dell’anno arrivano in un momento particolare, dato che tutte le persone coinvolte sono al centro della cronaca rosa. Raoul Bova, innanzitutto. L’attore pare essere oggi legato alla collega Beatrice Arnera dopo la separazione da Rocio in seguito alle chat con Martina Ceretti, mentre Andrea Iannone è sotto i riflettori per via della relazione con Elodie. Si dice che i due siano in crisi e che il loro matrimonio sia saltato proprio per questo, ma sarà vero?

