Andrea Iannone e Rocio Munoz Morales hanno davvero una relazione o stanno fingendo? L'indiscrezione sulla 'coppia'.
Andrea Iannone e Rocio Munoz Morales hanno deciso di uscire allo scoperto? Da qualche settimana si parla di un loro possibile flirt, durante le vacanze natalizie sono stati anche paparazzati insieme in Franciacorta. Sembra che fossero lì per trascorrere un romantico weekend, sui social lui ha commentato uno scatto dell’attrice alimentando ancora di più le voci che stanno circolando sul loro rapporto.
Lui è da poco tornato single dopo la fine della sua storia d’amore con Elodie durata circa tre anni. Fino a poco tempo fa sembravano innamoratissimi e pronti a compiere passi importanti, l’improvviso addio infatti ha spiazzato tutti. Stando ai rumors lei avrebbe messo fine alla loro relazione perché non era pronta per nozze e figli, lui però l’aveva messa alle strette. La cantante ha subito voltato pagina dopo la rottura, avrebbe infatti iniziato una relazione con la ballerina Franceska Nuredini.
Rocio Munoz Morales e Andrea Iannone sono davvero una coppia o stanno fingendo? Le ultime indiscrezioni sul pilota e l’attrice
L’ex compagna di Raoul Bova ospite nei giorni scorsi a Domenica In ha detto che non è facile ricominciare a flirtare dopo essere stata per anni sempre con lo stesso uomo. Alla conduttrice ha detto di non esserne più capace e di avere paura di soffrire ancora, però con il pilota è apparsa davvero affiatata.

I due sono stati fotografati a Lugano, non lontano dalla casa di Andrea Iannone, in atteggiamenti più che amichevoli. I nuovi scatti non lasciano dubbi, sembrano infatti una coppia. Però, sta circolando un’altra indiscrezione sulla nuova ‘coppia’, potrebbe aver inscenato la relazione. Sui social Deianira Marzano ha fatto sapere che si tratta di una paparazzata fake, organizzata da lui per ripulirsi l’immagine dopo che Elodie lo ha lasciato per una donna. Stando ai rumors lui non ha preso bene la rottura ed è per questo che si è messo d’accordo con Rocio Munoz Morales e starebbero fingendo di avere una relazione.

