Andrea Iannone torna a seguire Belen Rodriguez e le scrive in privato: il tentativo fallito e il retroscena di Oggi.
Andrea Iannone vuole tornare con Belen? Cosa succede dopo la rottura con Elodie
Andrea Iannone ci ha riprovato con Belen? Secondo le ultime indiscrezioni il pilota avrebbe riscritto alla showgirl argentina ottenendo un esito a dir poco infausto. Ormai, del resto, è chiaro a tutti che la relazione con Elodie è terminata e che la cantante si stia dando alla pazza gioia con le sue ballerine in vacanza in Thailandia. Appena dopo la rottura, ecco che Iannone ha ricominciato a seguire Belen, quasi come una piccola vendetta, chi lo sa!
Appena ha concluso la relazione con Elodie, molti hanno notato quel “segui” sospetto, ma non è finita qui! C’è un altro dettaglio che spunta nelle ultime ore. A dare la notizia è il settimanale Oggi, dove Alberto Dandolo ha scritto che dietro le scelte di Andrea Iannone ci sarebbe una strategia ben precisa per riconquistare Belen Rodriguez. Addirittura le avrebbe scritto un messaggio.
Il messaggio ignorato di Andrea Iannone: “Mai più farò questo errore”
Stando ai dettagli di Alberto Dandolo, Andrea Iannone avrebbe scritto un messaggio a Belen a Capodanno, momento in cui la showgirl si trovava in Argentina. Ma il tentativo è stato completamente inutile: Belen avrebbe deciso di ignorarlo, chiudendo la porta al suo ex fidanzato. Non solo, la Rodriguez avrebbe confidato agli amici queste parole, segno che per lei la serranda è chiusa: “Il mio sguardo è rivolto al futuro. Mai più farò l’errore di voltarmi indietro in amore”. Al momento, gli occhi restano puntati su Iannone e sulle sue prossime mosse. Negli ultimi giorni si parla infatti di un flirt con Rocio Munoz Morales, ex di Raoul Bova. Il pilota ha anche commentato una foto della donna, esprimendo a suo modo un complimento alla modella.