Andrea Delogu torna a Ballando con le stelle, social critici contro lo spareggio

Andrea Delogu torna a Ballando con le stelle, le polemiche sui social

Per Andrea Delogu è tempo di tornare al presente dopo un recente passato carico di dolore e sofferenza. La conduttrice ha perso il fratello Evan a soli 18 anni in un drammatico incidente avvenuto lo scorso 28 ottobre. Dopo due settimane di assenza nel dancing show di Rai1, come anticipato settimana scorsa dalla stessa padrona di casa Milly Carlucci, Andrea torna nel programma e nelle scorse ore è stata immortalata in sala prove con Nikita Perotti, con il quale ballerà domani sera in apertura di puntata. E’ infatti previsto lo spareggio con le coppie Magnini e Marcella Bella, una di queste saluterà il programma a inizio puntata. In molti però non hanno gradito questa decisione e avrebbero preferito un comportamento diverso nei confronti della Delogu: “Era necessario lo spareggio?” si legge tra i commenti spuntati su X.



Come andranno le cose? Lo scopriremo in apertura di puntata, intanto la Delogu si è ritrovata a fare i conti con un’ondata di affetto sui social: “Sta dimostrando coraggio e una forza unica dopo una delle tragedie più grandi che la vita possa riservare”.

Andrea Delogu e il ritorno a Ballando con le stelle: favorita allo spareggio?

Tra i sondaggi circolati sui social nelle scorse ore, Andrea Delogu e Nikita Perotti sembrano partire favoriti davanti a Marcella Bella e Filippo Magnini, che si ritroveranno davanti un’avversaria molto agguerrita e pronta ad affilare le unghie dopo le due settimane di stop in trasmissione.



Il verdetto sarà dato a inizio puntata dalla padrona di casa Milly Carlucci, ma sui social non sembrano esserci troppi dubbi: “Andrea Delogu fortissima, andrà avanti senza problemi e rischieranno gli altri” si legge.

Leggi anche

Un posto al sole anticipazioni 17-21 novembre: Damiano cerca di "scagionare" Eduardo