Solo una speciale amicizia tra Andrea Delogu e Nikita Perotti, dopo Ballando con le stelle la conduttrice ha rivelato perché non c'è altro tra loro.

In che rapporti sono Andrea Delogu e Nikita Perotti dopo aver vinto l’ultima edizione di Ballando con le stelle? Durante il loro percorso è nata un’incredibile intesa tra loro che non è certo passata inosservata. Sin dall’inizio sono apparsi molto complici, infatti per settimane si è parlato di un loro presunto flirt. Entrambi hanno alimentano i pettegolezzi con le loro dichiarazioni, lei però ha poi chiarito in diretta che sono solo ottimi amici.



In molti erano convinti che sarebbe scattata la scintilla tra loro, il ballerino aveva anche detto che in passato ha già amato donne più grandi di lui lasciando quindi intendere che la differenza di età non è un problema. La conduttrice de La Porta Magica in più occasioni ha fatto sapere che il loro è un legame speciale, aveva anche detto che avrebbero continuato a frequentarsi anche dopo Ballando con le stelle. Ad oggi cosa c’è tra loro?



Speciale amicizia tra Nikita Perotti e Andrea Delogu: lei spiega perché non hanno una storia d’amore

Nei giorni scorsi durante una diretta social l’amata conduttrice ci ha tenuto a ringraziare tutti i sostenitori della loro ‘coppia’, gli edit che stanno realizzando la stanno facendo innamorare di loro. Ha poi rivelato che a La Porta Magica faranno qualche coreografia al mese, però non troppo serie.

Nikita Perotti e Andrea Delogu

La loro complicità è sempre più forte ed è bellissimo il legame nato tra loro grazie a Ballando con le stelle, Andrea Delogu però ha ribadito che la loro è solo un’amicizia. A chi le ha chiesto come mai sono solo amici ha detto: Perché ho 43 anni e lui ne ha 21″. La conduttrice ha spiegato che non è una questione di età, ma della sua età, lei pensa che non esiste la differenza d’età.