Andrea Delogu e Nikita Perotti tornano a parlare del loro legame, nessuna scintilla a Ballando con le stelle, cosa hanno detto sulla loro amicizia.
Andrea Delogu e Nikita Perotti si sono aggiudicati la vittoria di Ballando con le stelle, la finale del programma di Milly Carlucci è andata in onda sabato 20 dicembre 2025 ed è stata seguita da moltissimi telespettatori. Il loro percorso è stato sin dall’inizio molto apprezzato, erano infatti in molti a fare il tifo per loro. Durante la partecipazione alla trasmissione a catturare l’attenzione non sono state solo le esibizioni ma anche il loro rapporto.
Nikita Perotti e Andrea Delogu sono apparsi sempre molto complici e affiatati ed è stato impossibile non pensare ad un possibile flirt tra loro, soprattutto perché sono stati proprio loro con le loro continue dedica ad alimentare i sospetti. La nota conduttrice in più occasioni ha dedicato parole speciali, piene di stima e affetto, al suo maestro di ballo, anche se in una delle ultime puntate ha precisato che la loro è solo una speciale amicizia.
Andrea Delogu e Nikita Perotti tornano a parlare del loro legame: nessuna scintilla a Ballando con le stelle
I vincitori di Ballando con le stelle ieri sono stati ospiti di Mara Venier a Domenica In, lei ha ammesso che anche se ci speravano non si aspettavano di vincere, ancora non ha realizzato bene. Ha anche detto che il loro è stato un percorso intenso e faticoso, lei aveva anche pensato di non tornare dopo il grave lutto perché non voleva avere la responsabilità di fare qualcosa che non fosse all’altezza del suo maestro.

Andrea Delogu ci ha tenuto però a precisare che Ballando con le stelle è stata per lei una famiglia, dove ha trovato persone speciali che hanno combattuto insieme a lei. A Mara Venier sia lei che Nikita Perotti hanno detto di essere single, confermando ancora di non essere una coppia. A Domenica In hanno ribadito che la loro è un’amicizia importante e unica che continuerà dopo il programma. Lei di recente è stata pizzicata mentre si baciava con Alessandro Marziali, però non ha detto nulla in merito al foto circolate nei giorni scorsi.

