Andrea Delogu e il suo maestro di ballo Nikita Perotti lasciano il segno a Ballando con le Stelle sulle note di Dirty Dancing
Andrea Delogu e Nikita Perotti sempre più complici e affiatati sul palco di Ballando con le Stelle
Andrea Delogu fa sognare i fan con Nikita Perotti a Ballando con le Stelle. L’esibizione sulle note di Dirty Dancing è magia pura: la showgirl e il suo giovane insegnante ricalcano con personalità l’iconica scena del film, rimodellandola a piacimento nei momenti clou. Una cosa è certa: la loro intesa non è passata inosservata e sul web, dopo l’esibizione da Milly Carlucci, si sono moltiplicati i commenti positivi per la coppia, oltre a consolidarsi la già diffusa convinzione che tra Andrea e Nikita possa nascere qualcosa in futuro.
C’è chi ritiene i tempi siano già maturi, ma per ora la Delogu e Perotti preferiscono mantenere un profilo basso e non si sbilanciano eccessivamente. “Questo è stato un momento bellissimo con il pubblico che fischia, i giurati che applaudono, la mamma commossa e loro due felici”, il commento di un internauta su X dopo aver visto la coppia all’opera.
Andrea Delogu e Nikita Perotti sognano (e fanno sognare) a Ballando con le Stelle 2025: fan impazziti
La clip parla chiaro: Andrea Delogu e Nikita Perotti hanno instaurato un feeling davvero speciale a Ballando con le Stelle 2025. E al di là degli sviluppi sentimentali, che al momento non possiamo prevedere, possiamo però sostenere con grande convinzione che questa coppia si giocherà la vittoria fino alla fine.
Tanti i commenti che vanno in questa direzione e che mostrano grande entusiasmo dopo la performance eccellente in Dirty Dancing. “Solo per questo meritano la vittoria”, scrive un fan. “Perché nessuno può mettere Baby in un angolo. Sono stati bravissimi e hanno spaccato”, si legge ancora.