Andrea Delogu rinata grazie a Ballando con le stelle: la sua verità sul possibile ritorno al Festival di Sanremo

Andrea Delogu, fresca di vittoria a Ballando con le stelle su Rai1, si gioca la grande chance di tornare sul piccolo schermo. Indiscrezioni degli ultimi giorni infatti vedono la bella conduttrice rossa tra le papabili co-conduttrici del Festival di Sanremo. Carlo Conti infatti starebbe riflettendo sulle possibilità di portare una delle tre finaliste di Ballando con le stelle sul palco dell’Ariston, nello specifico parliamo di una tra Francesca Fialdini, Andrea Delogu e Barbara D’Urso.



E proprio la trionfatrice del dancing show sembra avere le maggiori occasioni di sbarcare al Festival nelle vesti di co-conduttrice. Nelle scorse ore però la vincitrice di Ballando con le stelle di Milly Carlucci si è espressa così a riguardo, frenando riguardo all’ipotesi: “Andrea dicono che sarai a Sanremo, ti risulta?” E la presentatrice de La porta magica su Rai Due, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha risposto negativamente: “Non mi risulta…” ha messo in chiaro la Delogu. Ma sarà davvero così? Negli anni abbiamo assistito a diverse affermazioni e dichiarazioni, poi cambi di fronte. Tutto dunque può ancora accadere quando mancano ancora due mesi al Festival di Sanremo.



Andrea Delogu. (Foto: Web)

Andrea Delogu e la rinascita a Ballando con le stelle dopo il dramma

Le ultime settimane sono state decisamente una sintesi di quella che è la vita per Andrea Delogu. Prima il dramma per la prematura morte del fratello Evan, volato via troppo presto a causa di un incidente stradale.

La conduttrice si è poi piano piano rimessa in moto ed è riuscita a ripartire piano piano, gettando testa, cuore ed energie sul lavoro e riuscendo ad avere la meglio su tutti gli altri a Ballando con le stelle, mettendosi alle spalle due mostri sacri del programma come Francesca Fialdini e Barbara D’Urso. E proprio con loro si gioca un posto all’Ariston al fianco di Carlo Conti.