In che rapporti sono Mattia Scudieri e Omer Elomari dopo il Grande Fratello? Gli ex gieffini non si sono ancora visti dopo il reality.
Mattia Scudieri e Omer Elomari hanno partecipato alla 19esima edizione del Grande Fratello e tra loro è nata una splendida amicizia nella casa più spiata d’Italia. Ogni anno nascono amori e amicizia durante il reality, entrambi oltre a stringere legami importanti hanno trovato anche l’amore nel programma. L’ex gieffino siriano ha iniziato una relazione con Rasha Younes, Mattia dopo la sua eliminazione ha visto naufragare la sua relazione con l’ex fidanzata Carlotta e sembra che stia frequentando Grazia Kendi, d’altronde la loro intesa era palese.
L’ex gieffino siciliano a distanza di qualche settimana è tornato a parlare del percorso vissuto al Grande Fratello, sui social ha infatti risposto ad alcune domande dei suoi fan. Ai suoi seguaci ha fatto sapere che le sue abitudini sono molto cambiate dopo il reality, i suoi orari sono ancora sballati ed è diventato pigro. Mattia Scudieri ha però promesso che migliorerà, ai suoi follower ha poi rivelato che ha per loro un bel progetto.
Mattia Scudieri parla del suo rapporto con Omer Elomari dopo il Grande Fratello: non sono più amici? L’ex gieffino fa chiarezza
Nella casa del Grande Fratello l’ex gieffino ha stresso un bellissimo legame di amicizia con Omer Elomari, si stanno frequentando anche dopo il reality? Al momento sembra proprio di no, la loro amicizia però non è giunta affatto al capolinea. Lui stesso ha fatto sapere che spera di vedere al più presto Omer, ad oggi non è ancora successo solo a causa della lontananza.

Mattia Scudieri ha spiegato che per ora si trova in Sicilia ed essendo così lontani lui e Omer Elomari non si sono più visti dopo il Grande Fratello. Ha poi aggiunto: “Quando mi trasferirò su sarà molto più semplice”. L’ex gieffino ha parlato anche del suo rapporto con Benedetta Stocchi e lo ha definito vero, bello, folle e molto altro ancora.

