Andrea Dianetti, ex allievo di Amici di Maria De Filippi, si sposa: la romantica proposta di matrimonio alla fidanzata Miriam Milani

Andrea Dianetti, l’ex allievo di Amici si sposa: la proposta di matrimonio

Il pubblico ha avuto modo di conoscerlo tantissimi anni fa, quando sbarcò nella scuola di Amici di Maria De Filippi su Canale 5 nella categoria recitazione. Il suo sogno, in fondo, è sempre stato quello di diventare attore e di sfondare nel mondo dello spettacolo, e alla fine è riuscito a realizzarlo: stiamo parlando di Andrea Dianetti, classe 1987 e romano d’origine.



Dopo l’esperienza nel talent show nel 2007, il suo nome si è fatto strada nel panorama televisivo soprattutto tra sitcom e fiction. Sul piccolo schermo il pubblico ha avuto modo di conoscerlo per serie come I delitti del cuoco e Un medico in famiglia; sempre in tv, ha anche condotto Isola Party e Pupa Party ed è stato concorrente a Tale e quale show nel 2022.



Ora per lui è in arrivo una gioia immensa, legata alla sua vita privata e alla riservata storia d’amore con la fidanzata Miriam Milani: è infatti arrivata una romantica proposta di matrimonio a sorpresa, la coppia è pronta a compiere il passo del matrimonio.

Andrea Dianetti e la fidanzata Miriam Milani presto sposi

È stato lo stesso Andrea Dianetti a prendere l’iniziativa, regalando alla fidanzata Miriam Milani un momento di elevato romanticismo. L’ex allievo di Amici le ha infatti dedicato una romantica proposta di matrimonio in una cornice da favola, sul ponte di una nave da crociera e di fronte ad un bellissimo tramonto.



Il conduttore tv si è inginocchiato di fronte alla sua amata e le ha regalato un bellissimo anello, ponendole la domanda più importante, di fronte alla quale lei ha ovviamente risposto di sì. A riprendere quel momento è un video che Dianetti ha poi condiviso sul suo profilo Instagram, con la seguente didascalia: “Vorrei dirti tante cose, più o meno già sentite… invece mi limiterò a dire una cosa che le racchiude tutte: Amore mio, vuoi sposarmi?“.