Duro sfogo di Holden sui social, l'ex allievo di Amici spiega perché non ha pubblicato nuovi brani, parla anche della sua assenza sui social.
Holden ha spento ieri 26 candeline e in occasione del suo compleanno si è lasciato andare ad un amaro sfogo sul suo profilo Instagram. Dopo aver ringraziato tutti coloro che gli hanno fatto gli auguri l’ex allievo di Amici ai suoi seguaci ha detto che come avranno notato anche loro da un po’ di tempo non esce musica nuova. Lui ci ha tenuto a precisare che questo non è dipeso da lui e dalle sue volontà.
Il talentuoso cantante durante la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi era riuscito a fare breccia nel cuore di molti telespettatori. Dopo la sua eliminazione ha continuato a ricevere l’affetto e il sostegno di moltissimi fan che hanno molto apprezzato i suoi brani. Da un po’ di tempo, però, Holden non solo non ha pubblicato nuove canzoni ma è stato assente anche sui social.
Duro sfogo di Holden sui social: l’ex allievo di Amici spiega perché non ha pubblicato nuovi brani
Nella storia che ha pubblicato sul suo profilo Instagram il cantante ha detto che trova alquanto frustrante e triste il fatto di non essere libero di fare quello che gli piace di più. Ha quindi ribadito che l’assenza di nuova musica da parte sua non è affatto dipesa da lui.

Holden crede che a prescindere dai numeri, dal business e dalla più fredda e matematica parte dell’industria musicale per lui il più importante risultato è avere i suoi fan dalla sua parte. Ha anche rivelato che ha realizzato tre dischi che aspetta di poter pubblicare. In merito alla sua assenza sui social ha detto che spera che i suoi seguaci non pensino che sia mancanza di interesse nel renderli di partecipi e di gratitudine, lui tutto ciò che fa lo fa con passione e verità.

