Il percorso di Giorgia ad Amici 25 si è concluso, l'insegnante Veronica Peparini spiega perché ha deciso di eliminarla.
Ad Amici 25 Giorgia sperava di arrivare al serale ma il suo percorso nella scuola si è interrotto ieri, durante il daytime è stato mostrato il momento in cui Veronica Peparini le ha comunicato la sua decisione. L’ormai ex allieva del programma condotto da Maria De Filippi si è detta certa che, nonostante tutte le difficoltà affrontate, sia migliorata molto. La ballerina si è ritrovata in sfida ogni settimana e ha fatto anche i conti con un infortunio, però non si è mai arresa.
La sua insegnante di ballo ha riconosciuto il fatto che il suo sia stato un percorso difficile, però non ha visto grossi cambiamenti in lei. A Giorgia ha detto che le era piaciuta molto all’inizio quando è approdata ad Amici 25, però anche se non è peggiorata durante il suo percorso non ha nemmeno aumentato il suo livello. Veronica Peparini le ha spiegato che forse da lei si aspettava di più, pensava che avrebbe fatto uno scatto in avanti invece ha visto uno stallo.
Giorgia eliminata da Veronica Peparini ad Amici 25: il duro sfogo dell’ex allieva
L’insegnante di ballo pensa che nel modo di interpretare la ballerina sia stata sempre troppo simile. Ci ha tenuto a precisare che non si tratta solo di una questione di espressione, c’entra anche il suo carattere, lo stare in stare, il modo di ballare in studio e altro ancora. Sono state un insieme di cose a farle prendere la decisione di eliminarla.
Il serale si avvicina e Veronica Peparini le ha fatto notare che non tutti possono accedervi, Giorgia si è detta certa di meritarlo ma non ha potuto fare altro che accettare di lasciare la scuola. Quando è tornata dai suoi compagni la ballerina si è subito sfogata. In preda alla delusione ha detto che c’è stata incoerenza a parer suo, ad Amici 25 è entrata con tre si e adesso è uscita, pensa che forse non ha capito quello che doveva fare però è molto arrabbiata perché per entrare ha rinunciato a tanto.