Pierpaolo Monzillo ha dovuto lasciare Amici 25, Veronica Peparini ieri lo ha eliminato a sorpresa, la prof non ha trattenuto le lacrime.
Pierpaolo Monzillo ieri durante il quotidiano di Amici 25 si è recato in studio per incontrare Veronica Peparini, c’erano anche Alessandra Celentano ed Emanuel Lo. Al suo allievo la prof di danza ha detto di dover tenere conto anche del parere dei suoi colleghi, in questo caso negativi entrambi nei suoi confronti. Per molto tempo è andata avanti sperando che potesse cambiare qualcosa, ma non è successo ed è per questo che ha preso una spiacevole decisione.
Veronica Peparini ha eliminato Pierpaolo Monzillo, un’amara sorpresa del tutto inaspettata in quel momento. Ad Amici 25 infatti è apparso alquanto stupito e dispiaciuto. Anche la sua insegnante era molto dispiaciuta, ma gli ha spiegato che per accedere al Serale sono necessari tre si. Lei è certa che Emanuel Lo e Alessandra Celentano non cambieranno idea su di lui, quindi è stata costretta.
Pierpaolo Monzillo è stato eliminato ad Amici 25: Veronica Peparini spiega il motivo in lacrime
Dopo aver eliminato il suo allievo Veronica Peparini con gli occhi colmi di lacrime gli ha detto che capisce la sua sofferenza e gli ha assicurato di essere molto dispiaciuta anche lei. Al ragazzo ha detto che le veniva da piangere però non sapeva proprio come fare perché gli altri professori di danza sarebbero stati sempre un ‘no’ nei suoi confronti.
Pierpaolo Monzillo dopo l’inaspettata eliminazione ad Amici 25 ha fatto sapere di essere dispiaciuto. L’ex allievo di Veronica Peparini, però, ha ammesso che sapeva che andare avanti sarebbe stato difficile. L’eliminazione non l’ha vissuta come una sconfitta, ha capito che in quel momento non poteva fare nulla per far cambiare idea ai maestri. Il fatto che non abbiano visto il suo miglioramento al ballerino è dispiaciuto. Sperava di riuscire a convincere i professori a pensare che sarebbe potuto andare al Serale ma non c’è riuscito.